Lifestyle

Rifugio Fidoamico

Rifugio FidoamicoRifugio  Fidoamico Onlus che si trova a Ormelle (TV) e attualmente ospita 50 cani, frutto di abbandoni, molti di loro sono recenti tragedie estive.

Rifugio Fidoamico“Il Rifugio Fidoamico nasce qualche anno fa con lo scopo di dar vita ad una struttura che potesse ospitare tutti quegli Amici sfortunati, ai quali vengono negate ingiustamente libertà e dignità, garantendo loro una permanenza meritatamente dignitosa nell’attesa che possano finalmente trovare una famiglia che li accolga;

Perseguire e mantener fede a questo obiettivo rappresenta un impegno, materiale ed economico notevole ed  interamente a carico dall’associazione;  sia per quanto riguarda il mantenimento del rifugio stesso che per le spese relative all’alimentazione ed alle cure mediche di cui i nostri ospiti necessitano;

Ogni componente di questo gruppo, così come ogni persona che si affaccia per la prima volta a questa realtà, trova nello sguardo dei nostri Amici la forza e la motivazione per continuare un progetto così importante; apparentemente di pochi ma che può diventare DI TUTTI, e grazie anche all’aiuto di  tante persone  generose, che pur non potendo essere fisicamente con noi in Rifugio. Ci fanno sentire ogni giorno il loro affetto aiutandoci a sostenendoci con donazioni e quanto può esserci d’aiuto!!!

Alcuni dei nostri Amici forse un tempo avevano una vita, altri ancora non hanno assaporato cosa significhi vivere…

Ebbene, noi, nel nostro piccolo, vorremmo restituire una vita a chi è stata rubata e donarne una nuova a chi ancora non l’ha mai avuta…Un lungo cammino che vorremmo rincominciasse da qui…Grazie!”

Rifugio FidoamicoSi presentano così nel loro sito www.fidoamico.org  dove si possono ammirare le foto di tutti gli ospiti presenti in attesa di adozione e avere tutte le informazioni necessarie per chi non potesse adottare, ma desidera sostenere il Rifugio attraverso donazioni da fare sul Fido-Post Pay.

 

Rifugio Fidoamico

Rifugio FidoamicoPotete seguire il rifugio Fidoamico anche su Facebook

 

Vi lascio qui il video del Fidoamico… dolcissime creature che aspettano una famiglia per sempre.

2 commenti

    • Carla Zanutto

      Cara Catia, scusa il ritardo della mia risposta. Se non hai già provveduto a trovare il cagnolino che vuoi addottare, ti consiglio di contattare direttamente il Rifugio Fidoamico.
      Un caro saluto
      C.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *