Home Fashion Rihanna lancia un marchio di moda lusso
Rihanna lancia un marchio di moda lusso

Rihanna lancia un marchio di moda lusso

0

Rihanna lancia un marchio di lusso in collaborazione con LVMH.

Sembra essere ormai confermato l’accordo di Rihanna con LVMH: la cantante sarà la designer di una nuova linea che porterà il suo nome.

La pop star, dopo svariate collezioni di moda, intimo e beauty starebbe quindi per lanciare un brand tutto suo in collaborazione con il colosso di Vuitton, Dior, Givenchy e Fendi.

rihanna

I principali rumors parlano di una collezione che comprenderà abbigliamento, pelletteria e accessori e porterà il suo nome.

Un dettaglio da non sottovalutare è quello che vede il lancio del brand in concomitanza con l’uscita del nuovo album. Proprio per questo ci si aspetta ancora più seguito sia sul fronte musicale che su quello della moda.

Rihanna non è sicuramente nuova alle collaborazioni moda, ha infatti lanciato la linea Fanty Puma by Rihanna, oltre ad un marchio di lingerie (Savage x Fenty) dedicato a tutte le donne, dalle XS alle XXL

rihanna

E’ però nel mondo del beauty che la pop star ha riscosso il maggior successo con il suo brand Fanty Beauty lanciato nel settembre 2017. Per il lancio esclusivo nelle profumerie Sephora ha esordito con 40 nuance di fondotinta e 30 di correttori.

Per ora non ci sono certezze  su tempi e modi, ne conferme ufficiali ma l’indiscrezione arriva direttamente da Women’s Wear Daily, un’autorità in fatto di moda.

Secondo quanto riportato dal sito i lavori sarebbero già partiti da tempo e il colosso del luxury avrebbe già creato un team di professionisti per sviluppare il progetto insieme alla star.

Non è difficile immaginare che alla base di questa collaborazione c’è probabilmente il grandissimo potere mediatico della cantante che con i suoi milioni di followers trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Insomma noi siamo curiosissime di vedere questa nuova collezione e sicure del grandissimo successo che ancora una volta Rihanna sarà in grado di regalarci.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *