Home Fashion Rihanna: la sua collezione di intimo è super sexy
Rihanna: la sua collezione di intimo è super sexy

Rihanna: la sua collezione di intimo è super sexy

0

La nuova collezione di intimo Savage X Fenty firmata Rihanna è coloratissima e super sensuale.

Rihanna sembra avere proprio la stoffa della stilista. La nuova linea primavera-estate 2019 Fenty è davvero sorprendente.

Rihanna
Foto da Google

Da stella del pop ad affermata stilista il passo è stato bravissimo. Dopo il grandissimo successo della sua linea di make up, ha raccolto tantissimi consensi anche con questa collezione di lingerie.

Un intimo pensato per tutte le donne, di qualunque etnia e, soprattutto, di qualunque taglia.

Già nel 2018, sulle passerelle di New York, Rihanna aveva fatto fatto sfilare per il suo brand modelle del calibro di Gigi e Bella Hadid accanto a modelle curvy e a donne con il pancione in bella vista. Un messaggio chiaro: la moda deve essere una forma di rispetto, per qualunque tipo di fisicità.

“La mia idea per Savage X è sempre stata quella di puntare sull’inclusività, volevo che le donne si sentissero sicure di sè e si esprimessero attraverso un po’ di pizzo, corsetteria e reggiseni.”. Queste le parole della popstar.

Il volto della campagna Savage X Fenty è ovviamente quello della cantante, che ha fatto letteralmente impazzire il web e il suo profilo Istagram indossando completini intimi assolutamente meravigliosi.

Lo scorso maggio la collezione Savage X Fenty ha compiuto un anno e, proprio in occasione di questo anniversario, il brand ha lanciato un nuovo modello di reggiseno. Coppe in schiuma modellata e spalline removibili. Un must assoluto disponibile in tre colori: caviale, tabacco e burro al miele.

Rihanna
Foto da Google

Per l’occasione la star ha lanciato anche un nuovo packaging contenente uno slip e una bralette satinati oltre ad una confezione nuziale con dolcetti a forma di cuore, una giarrettiera e un paio di  simpatiche manette.

Tutta la collezione è acquistabile online.

Sembra proprio che Rihanna non sbagli un colpo e confermi così, ancora una volta, il suo grandissimo talento anche come stilista.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *