Fenty Skin di Rihanna

Fenty Skin di Rihanna: la cura della pelle con prodotti genderless

La routine iniziale di Rihanna per la tua pelle migliore in tre semplici passaggi: detergi, tonifica e idrata con SPF per ottenere una pelle migliore e più luminosa e minimizzare pori e macchie scure. Ogni prodotto multi-tasking è come 2-in-1.

Rihanna arriva con la sua routine di cura della pelle iniziale: questo 3 fasi clinicamente testato è progettato per funzionare meglio insieme. Illumina, attacca i pori e le macchie scure e idrata e protegge la pelle.

 

Fenty Skin

CLEANSE

Total Cleans’r ti offre la deliziosa pulizia profonda che meriti: il detergente cremoso universale di Fenty Skin rimuove lo sporco, il sebo e il trucco a lunga tenuta senza seccare la pelle. I detergenti derivati ​​dalla ciliegia di Barbados e dal cocco nutrono e trattano la pelle nel modo giusto.

TONICO

Fat Water è la combinazione di siero e tonico che agisce sui pori, migliora l’aspetto delle macchie scure, illumina, leviga e combatte la lucentezza, il tutto senza seccare la pelle. Rihanna lo chiama “grasso” per la sua consistenza densa unica che si assorbe istantaneamente.

PROTEGGI + IDRATAZIONE

Hydra Vizor è una crema idratante per la protezione solare 2 in 1 che è leggera, senza olio e veramente invisibile su tutte le tonalità della pelle. Contrasta la disidratazione, lo scolorimento e le macchie scure. E funziona bene anche con il trucco: zero flashback. Bonus, è ricaricabile!

Tutti e tre i prodotti sono: Oil free. Non comedogenico (non ostruisce i pori).

Per tutti i tipi di pelle. Pulito, vegano e senza glutine. Hydra Vizor è realizzato con cura per le barriere coralline; non contiene ossibenzone o ottinoxato.

Imballaggio semplificato per meno sprechi: niente scatola o pellicola termoretraibile.

Il tubo è realizzato con il 40% di PCR (noto anche come materiale riciclato post-consumo) ed è riciclabile.

Leggi anche I nuovi must have: skincare 2021

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »