S.O.S. Natale – Bottega Verde ci viene in soccorso

S.O.S. Natale – Bottega Verde ci viene in soccorso

 

Come ogni anno Bottega Verde ci sorprende con la linea natalizia, presentando  oltre 100 idee regalo, tra cui nuove linee Limited edition.

bottega verde

Con la sua varietà di prezzi e prodotti, diventa un ottimo alleato nel dramma natalizio.

Questa collezione è davvero piena di novità e bellezza, le nuove linee vi conquisteranno:

Linea Bacio sotto il VischioLinea Dahlia Imperiale, Passeggiata sulla neveAspettando Mezzanotte. Non manca la linea uomo con Barberia Toscanail nuovo eau de toilette Via del Bacio Limited edition e la  nuovissima  collezione Makeup.

Bottega Verde ha studiato, inoltre, delle confezioni che durassero nel tempo: ideando scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche. Questo per dare un valore in più al regalo e per dargli una “seconda vita”. Insomma, Bottega Verde è un mondo di idee peri tuoi regali.

Parliamo adesso di questa collezione, in particolare della linea “Argan del Marocco”, “Dolcezza stuzzicante”, una crema mani della linea “Baci sotto il vischio”, con estratto di cannella e vischio ed una crema viso anti-età della collezione Argan. I cofanetti sono davvero originali, belli e ricchi di sorprese.

bottega verde
Bottega Verde – Linea all’argan

“Argan del Marocco – Oro del Deserto” comprende: stick labbra, crema mani, crema corpo, bagnodoccia, olio sublime, eau de toilette e parfume  deodorant. La texture delle  creme è molto nutriente grazie ai principi dell’ Argan, lasciano il corpo davvero nutrito ed idratato.

bottega verde

“Dolcezza stuzzicante” con: crema corpo e parfume deodorant, entrambi con estratto di Pepe rosa.

Anche quest’anno l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione  una  quota del ricavato dando sostegno  al progetto di sostegno per  le famiglie in difficoltà.

Potrete comprare i prodotti Bottega Verde, sul sito già dal 24 ottobre cercando le idee regalo per fasce di prezzo,  per Linea,  per destinazione d’uso oppure dal 4 novembre gli oltre 400 negozi del brand avranno un allestimento ricco, suggestivo e pieno di atmosfera natalizia.

Sul dito dal 7 novembre anche l’utente più indeciso, in cerca di idee, potrà giocare con un trova regali, che abbina il regalo giusto alle caratteristiche della persona a cui è destinato il regalo.

Inoltre, vi ricordiamo che acquistando prodotti per almeno 10 euro potrete vincere 1  viaggio di 16 giorni all’isola di Maui per 2 persone! Più acquisti, più hai possibilità di vincere. Valido per gli acquisti online e in negozio.

E su tutti i social potrete fotografare il vostro Albero di Natale inserendo un dettaglio BV (ad esempio in loro addobbi cosmetici) e postarlo su Instagram con l’hashtag #natalebv.

bottega verde

bottega verde

Buzzoole

Articoli consigliati