Home Lifestyle Elodie x Sephora Collection
0

Elodie x Sephora Collection

Elodie x Sephora Collection
0

Elodie x Sephora Collection comprende una palette occhi, una palette viso, un set di pennelli e una tinta labbra long lasting.

La capsule collection è in disponibilità limitata, esprime perfettamente i temi cari al brand: sostenibilità, inclusività e divertimento.Elodie x Sephora Collection

Le tonalità scelte sono state selezionate per essere adatte in maniera omogenea a tutte le donne, puntando ai colori dell’inverno 2021: bronze e pop, con una cascata di glitter.

Nelle due palette, troveremo 12 tonalità per gli occhi e 4 polveri per il viso, con un packaging interamente realizzato in carta, per ridurre l’impatto ambientale della plastica. Il mosaico sulla copertina delle palette è stato realizzato dalla madre di Elodie, Claudia Marthe Mitai.

“Inizialmente avevo in mente solo colori neutri, ma alla fine giocando mi hanno messa alla prova! Mi hanno chiesto: ‘Solo questo sei?’ allora sono riuscita a far combaciare la mia anima glamour con la mia anima pop, quindi con colori più accesi. Ho aggiunto quindi il fucsia e il giallo. La cosa bella di questa palette e che mi piace di più? É adatta a tutte le occasioni durante la giornata”.

Il set di pennelli è contenuto in una pochette che richiama i colori delle palette, e contiene un pennello multiuso e due per gli occhi.

Elodie x Sephora Collection

Come tutti i pennelli Sephora, anche questi sono vegani e rispettano la linea plastic free di tutta la capsule collection.

La tinta labbra è una tinta a lunga durata a base liquida, con un finish mat douchrome.

Tra le donne alla quale sono dedicati gli ombretti della palette, infatti, troviamo la sorella di Elodie, Fay, la collega Myss Keta e la cantautrice Joan Thiele.

Elodie x Sephora Collection

La collezione Elodie x Sephora Collection è disponibile dall’8 gennaio su Sephora.it e negli store del brand dall’15 gennaio.

Ti consiglio di leggere anche Il taglio mullet, il taglio più iconico degli anni ’80

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »