Home Health & Wellness Giulio Basoccu, il chirurgo delle VIP
Giulio Basoccu, il chirurgo delle VIP

Giulio Basoccu, il chirurgo delle VIP

0

gambe-in-forma

Quale donna, mai, guardandosi allo specchio si è sentita perfetta?

Beh, raramente succede! La maggioranza delle Donne trova sempre difetti nel proprio corpo, qualcosa che non va, qualcosa da modificare. Molte donne, decidono così, di sottoporsi ad interventi estetici e chirurgici, chi per migliorare quella parte del corpo “NO”, chi per problemi molto più gravi, casauti anche da malattie.

addio-cellulite

Oggi, proprio per questo vorremmo parlarvi di un professionista che opera da molti anni nel settore della chirurgia estetica e plastica. Il  Prof. Giulio Basoccu, chirurgo plastico e professore presso l’università di Roma “La Sapienza”, è un uomo dinamico e che ama le sfide: per questo motivo, all’alba del nuovo millennio, fonda lo Studio Medico Basoccu nel cuore di Roma. Sin da sempre, l’obiettivo del  Prof.  è stato quello di diventare il punto di riferimento della chirurgia estetica italiana. Ben presto il suo nome è diventato sinonimo di eccellenza, sicurezza e qualità con una particolare attenzione al paziente.addio-grasso

Infatti, oggi il suo è “lo Studio di Chirurgia Estetica” per antonomasia, quello a cui i giovani medici si ispirano e che i più grandi ammirano. Grazie alla sua dedizione e bravura, il Prof. Giulio Basoccu, insieme, alla sua equipe, composta da personale altamente qualificato ma prettamente giovane, hanno eseguito oltre 4.000 interventi ad altrettanti pazienti che hanno visto migliorare la propria vita. All’interno del sito c’è una sezione in cui Giulio Basoccu risponde alle domande delle persone che scrivono chiedendogli informazioni a problematiche legate a interventi.

20170202_111539-1

Inoltre, da sempre un appassionato della lettura, dell’arte e della bellezza, il  Prof.  Giulio Basoccu scrive anche un libro, “Demiurgo plastico: diario semiserio di un chirurgo estetico”, edito da Mondadori. Una guida pratica, divertente, graffiante, ironica e ricca di aneddoti sulla strana vita di un chirurgo estetico.
Con la celebre frase di Coco Chanel, “La natura ti da la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella dopo gli anta”, che da sempre ha ispirato il  Prof.  Giulio Basoccu.

 

 

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *