Home Create&Celebrate San Valentino 2020: è box-mania!
San Valentino 2020: è box-mania!

San Valentino 2020: è box-mania!

0

Tra pochi giorni sarà San Valentino 2020 e impazzano le box da regalare alla propria anima gemella.

La box è un’idea da regalare, che si presta facilmente alla personalizzazione, così da essere perfetta e su misura della persona a cui si decide di donare.

Ci possono essere infiniti modi di creare la proprio box perfetta; si può realizzare con fiori e dolci, infatti sono molti gli esperti del settore che decidono di realizzare la propria proposta, racchiusa in una box.

Non solo, proprio perché l’idea di base è semplice, è possibile realizzarla anche da soli.

 

san valentino 2020

Un classico esempio di box, semplice da realizzare, comprende una tazza con una grafica romantica e a tema, biscotti e dolcetti in cioccolato, ma anche una piccola bottiglia di prosecco per brindare insieme.

Un’altra idea prevede sempre dei dolci, che non possono mai mancare, -in questo caso dei macarons-,un fiore ed un bigliettino!

Ancora un’idea carina, potrebbe essere quella di preparare una box a tema colazione; contenente biscotti, pancake e bevande per poter fare una romantica colazione con la dolce metà.

Se non avete voglia di creare da voi la vostra box personalizzata, ce ne sono molte in commercio, come ad esempio la nuova proposta per San Valentino 2020 di Caffarel, in collaborazione con Morellato. Una box contenente cioccolatini a forma di cuore ed un bracciale, appunto di Morellato.

Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere.” (A. Cechov)

Fonte Foto: Pinterest

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »