Home Food Scoprite con noi l’ Osteria dei Trenta
Scoprite con noi l’ Osteria dei Trenta

Scoprite con noi l’ Osteria dei Trenta

0

Quando viaggio mi piace conoscere i sapori della terra che sto visitando, per questo cerco sempre osterie o trattorie con cucina tipica.

Se anche per voi vale lo stesso, vi interesserà sentir parlare dell’ Osteria dei Trenta.

Se vi trovate in Toscana, fermatevi in questa Osteria, dove potrete assaporare una cucina tipica Toscana, in un ambiente dall’ atmosfera accogliente adatto a famiglie e coppie.

L’Osteria dei Trenta è un locale a conduzione familiare, nato dalla passione per la cucina dei cuochi e titolari Giuliano e Alessandro.

Il locale è situato in una zona tranquilla e con un vasto ambiente che può ospitare 60 coperti, dotato anche di veranda e terrazza coperta.

La cucina è quella tipica Toscana e vuole unire i sapori del passato della tradizione contadina alla qualità moderna. Ogni piatto vuole essere nel contempo gustoso e sano ed è realizzato con i migliori ingredienti di stagione locali, scelti dagli allevatori e coltivatori di zona.

Promuovere le specialità locali come la bistecca, fritto misto toscano e la tagliata, con tartufo e funghi di stagione, con degli antipasti di salumi formaggi e crostoni caldi.

Si può gustare la pasta artigianale e non manca un menù a base di pesce.

Il tutto accompagnato da una ottima selezione di vini e grappe e da un ricco vassoio dei dolci ad opera del pasticcere della casa.

Il servizio, attento e cordiale è infine la ciliegina sulla torta che rende Osteria dei Trenta un ristorante assolutamente da provare!

Visitate il loro sito per saperne di più!

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *