Cucina tipica fiorentina al Ristorante Pizzeria Lorenzo de’ Medici

Oggi voglio parlarvi del ristorante pizzeria Lorenzo de’ Medici, situato nel cuore di una delle città che amo, Firenze.

Si trova fra via del Giglio e via del Melarancio, in una zona davvero centralissima. E’ a cento metri dalla Stazione di Santa Maria Novella e da tutte le principali attrattive del centro storico fiorentino nonché dalle principali vie dello shopping.

Il Ristorante Pizzeria Lorenzo de’ Medici, è un vero e proprio punto di riferimento per la cucina tipica tradizionale toscana. Ideale per gustare un’ ottimo pranzo o una deliziosa cena. Il menù vasto parte dagli antipasti fino ai dolci, passando per le pizze, e gli alimenti freschi e selezionati con cura.

Il locale presenta un ampio interno che può ospitare fino a 350 ospiti, adatto per grandi comitive, pranzi e cene di lavoro, lauree, compleanni ed eventi vari. E’ dotato di tutte di tutte le migliori tecnologie, con libera visione degli eventi sportivi Sky e Mediaset.

Inoltre, offre piatti preparati per gli intolleranti al glutine, senza ovviamente rinunciare al gusto di un piatto tipico toscano.

E’ una trattoria con prezzi onesti e servizio cortese. Gli arredi sono simpatici e la posizione è centralissima. Altro aspetto non da poco… è aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 11.30 alle 23.30.

Visitate il sito del ristorante per saperne di più!

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Articoli consigliati