Home Culture Serie tv in arrivo a Ottobre
Serie tv in arrivo a Ottobre

Serie tv in arrivo a Ottobre

0

Con l’arrivo dell’autunno aumenta la voglia di “copertina, divano e serie tv”. Ecco alcune delle serie tv novità più attese per questo mese di Ottobre.

Una delle serie più attese per questo mese è sicuramente The Walking Dead, serie che è ormai arrivata alla nona stagione. Chissà come continueranno le disavvventure di Rick e degli altri sopravvissuti alla continua ricerca di un posto sicuro, alle prese con l’orda di zombie. La nona stagione è in onda dall’8 ottobre su Fox.

serie tv

Invece una completa novità è la serie tv  The Romanoffs. La nuova serie, in onda dal 12 ottobre in lingua originale, è trasmessa su Amazon Prime Video. Per la versione doppiata in lingua originale bisognerà però aspettare il 2019. Questa serie è incentrata sulle persone che credono di essere i discendenti moderni della famiglia Romanov, l’ultima dinastia che ha regnato in Russia nel 1600 fino alla rivoluzione bolscevica del 1917.

Su Netflix arrivano Hill House, una serie horror e la seconda stagione di Dynasty, e ancora Black Lightning, sci-fi-action che segue le gesta di Jefferson Pierce (anche questa serie è arrivata alla seconda stagione).

Uno dei ritorni più attesi sulla piattaforma di Netflix è senz’altro Daredevil che torna con la terza stagione. La serie tv segue le avventure dell’eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell’s Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere. La serie è in onda dal 19 ottobre.

serie tv ottobre

Sempre su Netflix è atteso dal 26 ottobre un remake: Le terrificanti avventure di Sabrina. Remake racconta le avventure di Sabrina, una ragazza metà strega e metà umana, che cerca di far conciliare le due metà della sua vita mentre combatte le forze del male.

serie tv

Grande attesa c’è invece dietro ad un altro remake questa volta firmato Fox: Magnum P.I.. Questa serie è il remake della famosissima serie tv omonima degli anni 80 che racconta le vicende di un ex navy seal che di ritorno dall’Afghanistan usa il suo training e le sue abilità per diventare un investigatore privato alle Hawaii.

Se siete amanti dell’azione è in arrivo la seconda stagione di 9-1-1. Una serie drammatica che vi porta nel mondo della polizia, dei paramedi e dei vigili del fuoco. La serie va in onda dal 23 ottobre su Fox. E se amate questo genere non potete perdervi anche la seconda stagione della serie The Resident. La serie drammatica narra le vicende di un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno come internista seguendo le orme di un brillante medico che gli mostrerà tutto ciò che c’è di buono e non, nel mondo della medicina moderna.

Infine se siete amanti delle serie tv tra le corsie d’ospedale l’attesa più grande è per Grey’s Anatomy. La serie cult firmata Shonda Rhimes è ormai giunta alla quindicesima stagione. Chissà quale altra storia ci attenderà all’interno dell’ospedale più famoso di Seattle?

serie tv

La stagione si presenta piena di grandi novità e moltissimi attesi ritorni.

 

Mary

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *