Home Cultura Film Homecoming, in arrivo su Amazon Prime Video la seconda stagione

Homecoming, in arrivo su Amazon Prime Video la seconda stagione

Homecoming, in arrivo su Amazon Prime Video la seconda stagione
0

In arrivo su Amazon Prime Video la seconda stagione del thriller drammatico Homecoming

Il 22 maggio 2020 verrà distribuita da Amazon Prime Video l’attesissima seconda stagione di Homecoming, una serie tv statunitense di genere drammatico e thriller. 

La serie è basata sull’omonimo podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg ed è diretta da Sam Esmail.

Sam Esmail, è regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, conosciuto anche per la serie tv Mr. Robot del 2015.Homecoming

Di cosa parla la prima stagione della serie Homecoming

La grande Julia Roberts interpreta la protagonista della prima stagione della serie, Heidi Bergman, una donna che lavora come consulente in una struttura governativa segreta, la Homecoming, che ha lo scopo di aiutare i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile. 

Heidi Bergman è molto dedita al lavoro e si dimostra particolarmente interessata ad un soldato, che desidera ricongiungersi alla vita civile.

Diversi anni dopo, Heidi Bergman ha lasciato il lavoro e vive lontano dal centro con la madre, Ellen Bergman, interpretata da Sissy Spaceck, quando un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da lei in cerca di spiegazioni sul perché la donna abbia deciso di lasciare la Homecoming. Heidi Bergman capisce che forse esiste un’altra versione della storia, rispetto a quella a cui ha sempre creduto.

Di cosa parla la seconda stagione della serie Homecoming

Nella seconda stagione la protagionista, Jackie, è interpretata da Janelle Monáe, cantante e attrice statunitense.

Jackie è una veterana, che all’inizio della stagione si risveglia, dentro una barca a remi, senza ricordarsi chi sia e come sia arrivata li.

La protagonista andrà quindi in cerca della propria identità e durante questo suo percorso di scoperta avrà modi di avvicinarsi al personaggio di Walter Cruz (Stephan James), che sembra diverso da come lo avevamo conosciuto nella prima stagione.

Jackie e Walter stringeranno un rapporto di dipendenza reciproca.

Il cast stellare della serie Homecoming

A rendere speciale questa serie ci pensano altri magnifici attori, come Julia Roberts (Heidi Bergman), Joan Cusack (Francine Bunda), Bobby Cannavale (Colin Belfast), Sissy Spaceck (Ellen Bergman), Chris Cooper (Leonard Geist), Janelle Monáe (Jackie), Alex Karpovsky (Craig), Stephan James (Walter Cruz) e Shea Whigham (Thomas Carrasco).

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »