Film

Serie TV teen Netflix

Serie TV teen Netflix , le migliori per adolescenti

Atypical

Atypical

Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d’indipendenza spinge l’intera famiglia a rimettersi in discussione.

Elite

Quando tre adolescenti provenienti da famiglie della classe operaia vengono ammessi in un’esclusiva scuola privata, le tensioni tra loro e gli studenti più ricchi creano situazioni inaspettatamente pericolose.

Everything Sucks!

Glee Glee la serie tv

Will Schuester è un ottimista insegnante che cerca di riaccendere la sua passione per la musica reinventando il club di canto della scuola e spingendo un gruppo di studenti emarginati ad evidenziare il proprio talento.

Gossip Girlgossip-girl-serie-tv-anni-2000

A narrare la storia è la voce di Gossip Girl, una blogger di cui nessuno conosce l’identità e che si diverte a svelare qualsiasi segreto sulla sua pagina web. Le vicende narrate ruotano intorno alle vite di alcuni giovani e ricchi studenti dell’Upper East Side di Manhattan: Serena van der Woodsen,  Blair Waldorf, Nate Archibald,  Chuck Bass,  Dan Humphrey.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Locke & Key

Serie TV teen Netflix

Sex Education

Otis, il figlio insicuro di una sessuologa, e Maeve, una ribelle, sono due studenti delle scuole superiori che decidono di avviare una consulenza sessuale improvvisata nel loro liceo.

Riverdale

La serie narra la vita di quattro grandi amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.

Stranger Things

Serie TV teen Netflix

Hawkins anni 80. Un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. In seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino, Jane fa la propria apparizione in città dopo essere scappata da un laboratorio segreto.

Skam Italia

Un gruppo di amiche e amici del liceo J. F. Kennedy di Roma vive le prime esperienze di vita e affronta problemi più o meno importanti, interfacciandosi con tematiche come: l’amore e l’amicizia, la sessualità, la salute mentale, le dipendenze, la violenza e le molestie, la religione e la discriminazione in generale.

Summertime

Serie TV teen Netflix

Tredici

Dopo che una studentessa si toglie la vita, un compagno di classe trova una misteriosa scatola, all’interno della quale sono conservate registrazioni fatte dalla ragazza in merito ai motivi per cui ha scelto di suicidarsi.

Una mamma per amica

Serie TV teen Netflix

La serie è incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore, che cerca di essere autonoma e di gestire il rapporto con la figlia Lorelai “Rory” Leigh Gilmore. La serie è ambientata in una piccola città con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il sindaco e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e Lane, la migliore amica di Rory.
A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in costante conflitto con lei.

Tra le Serie TV teen Netflix da guardare c’è anche:

  • Baby
  • Chiamatemi Anna
  • I Am Not Okay With This
  • Skins
  • The End of the Fu***ing World
  • Outer Banks
  • The Society
  • Trinkets
  • The Politician

Ti consiglio di leggere anche Serie tv ambientate a scuola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.