Sky Atlantic dicembre 2021: serie tv

Sky Atlantic dicembre 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Sky Atlantic a partire da dicembre 2021.

 

Paris Police 1900 1° stagione dal 4 dicembre 2021

Sky Atlantic dicembre 2021

Paris Police 1900 è un poliziesco francese, creato da Fabien Nury.

Questa serie è ambientata nella Parigi del 1899. La Terza Repubblica è in crisi e la città si trova sconvolta dai disordini civici; alimentati dalle voci sull’imminente rilascio di Alfred Dreyfus, e il governo è minacciato dai nazionalisti e dalle forze antisemite da un lato e dagli anarchici dall’altro. Questa critica situazione viene aggravata dalla morte improvvisa del Presidente Felix Faure.

In questo difficile contesto Antoine Jouin, un giovane e ambizioso detective della Prefettura di Polizia, deve indagare sul ritrovamento del torso smembrato di una giovane donna, trovato in una valigia, che galleggiava lungo la Senna.

 

Yellowstone 4° stagione dal 14 dicembre 2021

Sky Atlantic dicembre 2021

Arriva in Italia la quarte attesissima stagione di Yellowstone, la serie di grande successo con Kevin Costner come protagonista.

Yellowstone è un western drammatico che segue la vita della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch in Montana, che cerca di far sopravvivere il proprio ranch a dispetto dei problemi che si pongono loro davanti.

Il ranch dei Dutton è il più grande degli Stati Uniti e la famiglia deve proteggerlo: dagli speculatori edilizi a caccia di terreni, da una riserva indiana e dal primo parco nazionale d’America.

 

Two Weeks To Live miniserie dal 26 dicembre 2021

Sky Atlantic dicembre 2021

Two Weeks to Live è una comedy-drama thriller del 2020, composta da 6 episodi e prodotta per Sky UK e HBO Max.

La protagonista di questa miniserie è Kim Noakes (Maisie Williams), una ragazza cresciuta in un isolamento quasi totale nelle zone rurali della Scozia, con una madre iperprotettiva Tina Noakes (Sian Clifford).

La prima volta che Kim va in un pub incontra due fratelli e va a casa con loro. I due decidono di fare uno scherzo alla ragazza e le fanno vedere un finto video di un’esplosione nucleare e la convincono che tutti abbiano ancora solo due settimane da vivere.

La ragazza, convinta dell’imminente fine del mondo, decide di partire per uccidere l’uomo che quando era bambina aveva ucciso suo padre davanti ai suoi occhi.

 

Temple 2° stagione dal 27 dicembre 2021

Temple è un medical crime drama britannico del 2019.

Il protagonista della serie è il chirurgo Daniel Milton (Mark Strong), che apre una clinica illegale in un tunnel sotto una stazione della metropolitana, nella speranza di riuscire a trovare una cura per la rara malattia che affligge la moglie, Beth Milton (Catherine McCormack).

Il dottore si ritrova così in un mondo composto da criminali di ogni tipo.

 

Ecco le serie da non perdere su Sky Atlantic da dicembre 2021 e ti consiglio di leggere Sky Atlantic novembre 2021: serie tv

Articoli consigliati