Mediaset Premium Crime aprile 2021: serie tv

Mediaset Premium Crime ad aprile 2021 ci offre attesissime novità per le serie televisive

Ecco le serie da non perdere ad aprile nel palinsesto del canale Premium Crime di Mediaset.

 

Prodigal Son 2° seconda parte della 2° stagione dal 19 aprile 2021

 Premium Crime aprile 2021

Prodiagal Son è una serie statunitense unica che vi terrà incollati allo schermo.

La serie è un thriller poliziesco creato da Chris Fedak, co-produttore di Chuck, e Sam Sklaver per Fox Broadcasting Company.

L’affascinante protagonista di questa serie è Malcolm Bright/Whitly (Tom Payne), profiler dell’FBI e figlio del famoso serial killer Martin Whitly (Michael Christopher Sheen), conosciuto come “il chirurgo”.

Fu Malcolm da bambino a permettere alla polizia di arrestare il padre, rimanendo così fortemente legato al primo poliziotto arrivato a casa loro, dopo la sua chiamata al 911.

 

Malcolm non vede “il chirurgo” da dieci anni, anche perché ha promesso alla madre, Jessica Whitly (Bellamy Young), che non avrebbe più avuto rapporti col padre.

Il protagonista, allontanato dall’FBI all’inizio della serie, diventa consulente del Dipartimento di Polizia di New York.

Quando un assassino seriale imita gli omicidi de “il chirurgo” il protagonista è costretto a rincontrare il padre.

Adesso si ritrova a doversi confrontare spesso col padre sia per la risoluzione dei casi, che per mettere chiarezza su diversi dubbi del proprio passato e fare i conti con i propri demoni interiori.

Premium Crime aprile 2021: Law & Order: Unità Vittime Speciali 22° stagione dal 21 aprile 2021

Premium Crime aprile 2021

Arriva l’attesissima ventiduesima stagione di Law & Order: Unità Vittime Speciali, una delle serie più amate dagli appassionati del genere poliziesco – giudiziario.

La serie è uno spin-off di Law and Order e segue l’unità vittime speciali della polizia di New York; ma si occupa solamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

In ogni episodio viene seguito un caso sia dal punto di vista dei poliziotti che indagano, che degli avvocati della procura, che devono portarlo in giudizio.

Rispetto alla serie madre, in Law and Order: unità vittime speciali è privilegiato l’aspetto investigativo più di quello giudiziario .

In questa stagione ritroveremo Christopher Meloni nei panni dell’agente Elliot Stabler, che affiancherà nuovamente la sua storica collega Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay, ora a capo dell’unita vittime speciali.

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Crime a aprile 2021.

Ti consiglio di leggere Mediaset Premium novembre 2020: serie tv

Articoli consigliati