Sky Investigation agosto 2021: serie tv

Sky Investigation agosto 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Il nuovo canali di Sky nasce dalla chiusura di Fox Crime a causa della scadenza del contratto di licenza: motivo per cui tutte le serie, che andavano in onda sul canale Fox, necessitavano di una nuova “casa”.

Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da agosto 2021.

 

Bulletproof 3° stagione dal 22 agosto 2021

Sky Investigation agosto 2021

Bulletproof è serie britannica comica, drammatica, poliziesca e d’azione.

La serie è stata ideata da Ashley Walters , Noel Clarke (che sono anche i protagonisti) e Nick Love.

Le prime due stagioni della serie sono state mandate in onda su Sky Investigation a partire al 4 luglio 2021.

Bulletproof racconta le storie dei detective della National Crime Agency (NCA), Aaron Bishop (Noel Clarke) e Ronald “Ronnie” Pike Jr. (Ashley Walters), che sono amici fin da piccoli, nonostante provengano da contesti molto diversi, e che indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del paese. Il capo supervisore dei due detective è Sarah Tanner (Lindsey Coulson).

 

Coroner 3° stagione dal 27 agosto 2021

Sky Investigation agosto 2021

Coroner è un criminal-drama procedurale canadese, sviluppato da Morwyn Brebner e tratto dalla serie di romanzi Jenny Cooper di M. R. Hall, dedicati al personaggio Jenny Cooper.

Le prime due stagioni della serie sono state mandate in onda su Sky Investigation a partire al 2 luglio 2021.

Questo thriller canadese non è da confondere con la serie britannica quasi omonima.

Jenny Cooper (Serinda Swan), una coroner di Toronto in lutto per la morte del marito,  non ha nemmeno il tempo di riprendersi dal triste evento, che a lavoro si trova a prendere il posto del suo predecessore e così è  costretta a indagare su una serie di morti sospette.

 

Ecco le serie da non perdere a agosto su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Sky Investigation luglio 2021: serie tv

 

 

Articoli consigliati