Sky Investigation luglio 2021: serie tv

Coroner - Sky Investigation luglio 2021

Sky Investigation luglio 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky nasce il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Il nuovo canali di Sky nasce dalla chiusura di Fox Crime a causa della scadenza del contratto di licenza: motivo per cui tutte le serie, che andavano in onda sul canale Fox, necessitavano di una nuova “casa”.

Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da luglio 2021.

 

Coroner 1° e 2° stagione dal 2 luglio 2021

Coroner - Sky Investigation luglio 2021

Coroner è un criminal-drama procedurale canadese, sviluppato da Morwyn Brebner e tratto dalla serie di romanzi Jenny Cooper di M. R. Hall, dedicati al personaggio Jenny Cooper.

Questo thriller canadese non è da confondere con la serie britannica quasi omonima.

Jenny Cooper (Serinda Swan), una coroner di Toronto in lutto per la morte del marito,  non ha nemmeno il tempo di riprendersi dal triste evento, che a lavoro si trova a prendere il posto del suo predecessore e così è  costretta a indagare su una serie di morti sospette.

 

The Blacklist terza parte dell’8°stagione dal 3 luglio 2021

Finalmente arrivano gli ultimi episodi dell’ottava stagione di The Blacklist, bellissima serie statunitense di genere thriller, poliziesco e d’azione.

La serie inizia con Raymond “Red” Reddington (James Spader), un pericoloso super-criminale ricercato dall’FBI, che si costituisce a sorpresa all’agenzia. Reddington offre di fornire informazioni utili all’FBI per catturare altri criminali che lui conosce, ma l’uomo chiede di avere come unico referente l’agente Elizabeth “Lizzie” Keen (Megan Boone), una giovane analista al suo primo giorno di servizio nell’agenzia, che è sposata con Thomas “Tom” Keen (Ryan Eggold).

Viene così creata un’unità operativa segreta che si occupi sopratutto dei casi portati da Reddington.

In ogni episodio Red fornisce all’FBI un nome dalla sua blacklist e piano piano si percepisce un carattere personale di questa lista: Reddington vuole  liberare la piazza dai suoi principali nemici, sfruttando le competenze delle forze dell’ordine.

La storia naturalmente si intreccia con le vicende personali dei vari personaggi, portando a galla segreti inaspettati, fino ad arrivare a capire il motivo per cui Red abbia scelto Elisabeth come sua referente.

Bulletproof 1° e 2° stagione dal 4 luglio 2021

Bulletproof è serie britannica comica, drammatica, poliziesca e d’azione.

La serie è stata ideata da Ashley Walters , Noel Clarke (che sono anche i protagonisti) e Nick Love.

Bulletproof racconta le storie dei detective della National Crime Agency (NCA), Aaron Bishop (Noel Clarke) e Ronald “Ronnie” Pike Jr. (Ashley Walters), che sono amici fin da piccoli, nonostante provengano da contesti molto diversi, e che indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del paese. Il capo supervisore dei due detective è Sarah Tanner (Lindsey Coulson).

 

Avvocati di famiglia 1° stagione dal 6 luglio 2021

Avvocati di famiglia è un legal drama canadese in cui l’avvocato Bianchi, interpretato Victor Garber, è a capo di una famiglia allargata e della Svensson and Associates, una law firm specializzata in diritto di famiglia.

Abigail “Abby” Bianchi, figlia del protagonista, è un’avvocatessa con problemi d’alcolismo tali da esser in libertà vigilata e da rischiare di perdere la propria abilitazione professionale. Messa alle strette dai propri problemi Abby si trova costretta a lavorare per il padre, con cui non parla da diversi anni.

Abby dovrà capire come “far funzionare” il nuovo lavoro, conoscendo pochissimo il diritto di famiglia, e i rapporti con il padre e i fratellastri, che per lei sono degli estranei.

 

Il giustiziere 1° stagione dall’8 luglio 2021

Il giustiziere è un crime drama a tinte action francese.

Éric Cantona interpreta un ruvido ex investigatore, Thomas Bareski, che arriva a portare giustizia dove lo stato non riesce. Ogni anno, infatti, in Francia rimangono irrisolti 310 omicidi e le famiglie delle vittime restano in uno stato di lutto perenne.

Per il sistema giudiziario francese non ci sono abbastanza risorse per indagare su casi che non portano da nessuna parte e bisogna ottimizzarle su casi con più probabilità di risoluzione.

Ma Thomas Bareski non si arrende a quest’idea e decide di fare sua la missione di trovare gli assassini che l’hanno fatta franca, per dare pace alle famiglie delle vittime.

 

Ecco le serie da non perdere a luglio su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Netflix marzo 2021: serie tv

Articoli consigliati