Home Cultura Film Sky ottobre 2020: serie tv

Sky ottobre 2020: serie tv

Sky ottobre 2020: serie tv
0

Sky ottobre 2020 ci offre tante novità per le serie televisive

Mom seconda parte della 7° stagione dal 3 ottobre 2020 su Premium Stories

Sky ottobre 2020

Questa serie televisiva parla del difficile rapporto tra Christy e la madre, Bonnie, entrambe ex tossicodipendenti.

All’inizio della prima stagione Christy si trova a dover vivere insieme a Bonnie, per dividere le spese e avere un aiuto con i figli.

Mom riesce a trattare in chiave comica di argomenti pesanti raccontando la vita di tutti i giorni di due donne e delle loro amiche, che cercano di tenersi lontane dalle dipendenze e di migliorare la propria vita supportandosi a vicenda! 

Nonostante tutti gli errori commessi Bonnie cerca di riavvicinarsi alla figlia e di sostenerla, anche se il suo particolare carattere non sempre é di aiuto! 

The Walking Dead 16° episodio della 10° stagione il 5 ottobre 2020 su FoxSky ottobre 2020

 

Come sopravvivere ad un’apocalisse zombie? ormai dopo dieci stagioni di questa serie meravigliosa siamo davvero degli esperti: circondati di persone di cui ti fidi, non avere scrupoli perché i vaganti non  si chiederanno prima se sbranarti o no, trova un posto sicuro e preparati a combattere contro altri sopravvissuti che vogliono il predominio sulle poche risorse rimaste.

The Good Lord Bird miniserie dal 7 ottobre 2020 su Sky Atlantic

Miniserie drammatica statunitense basata sull’omonimo romanzo di James McBride.

A metà dell’Ottocento, durante gli eventi del Bleeding Kansas, Onion, il giovane schiavo immaginario attraverso il punto di vista del quale conosciamo la storia, fa parte dell’eterogenea squadra di soldati abolizionisti del famoso John Brown, che voleva porre fine alla schiavitù.

Grazie anche alle azioni di John Brown si arrivò alla guerra di secessione americana.

We are who we are miniserie dal 9 ottobre 2020 su Sky Atlantic

Questa miniserie italo-americana racconta le vite di due adolescenti americani che nel 2016 vivono in una base militare statunitense a Chioggia.

La miniserie è co-creata e diretta da Luca Guadagnino per HBO e Sky Atlantic.

 

Superstore 5° stagione dal 10 ottobre 2020 su Premium Stories

Tutti noi passiamo rapidamente tra le corsie dei supermercati, ma c’è chi ci passa le proprie giornate intrecciando relazioni ed affrontando i problemi quotidiani. 

La serie Superstore racconta le vite dei dipendenti dello Store 1217 del Cloud9, una catena di supermercati dove si può comprare un po’ di tutto. 

In Superstore i personaggi hanno caratteri e vissuti molto diversi tra loro e questo rende ancora più particolari le relazioni di amicizia, rivalità e amore che instaurano durante le stagioni. 

A volte vedendo la serie vorremo poter prendere le decisioni al posto dei personaggi per far fare loro ciò che secondo noi é la cosa giusta. In fondo, però,  la vita reale é fatta di pessime decisioni che ti portano ad essere chi sei, così come accade in Superstore.

Due dei protagonisti principali sono interpretati dai divertenti America Ferrera e Ben Feldman. 

Raccontando la vita di tutti i giorni con comicità questa serie vi farà appassionare in attesa dei risvolti che avranno le storie dei protagonisti. 

 

Room 104 4° stagione dal 14 ottobre 2020 su Sky Atlantic

Serie creata dai fratelli Jay e Mark Duplass.

Entra con noi nella stanza 104 per immergerti in un horror – drammatico – antologico – thriller.

In ogni episodio vengono raccontate le diverse storie dei vari ospiti che soggiornano nella stanza 104 di un ordinario motel americano situato nella città di New York.

 

The Third Day miniserie dal 19 ottobre 2020 su Sky Atlantic

Finalmente in arrivo la miniserie di 6 episodi con Jude Law.

Questa miniserie segue i viaggi di una donna e un uomo che, in momenti diversi, approdano su di un’isola misteriosa. Gli abitanti dell’isola sono determinati a conservare le loro tradizioni ad ogni costo.

Law and Order: unità vittime speciali seconda parte della 21° stagione dal 23 ottobre 2020su Premium Crime

La serie è uno spin-off di Law and Order e segue l’unità vittime speciali della polizia di New York, che si occupa solamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

In ogni episodio viene seguito un caso sia dal punto di vista dei poliziotti che indagano, che degli avvocati della procura, che devono portarlo in giudizio.

Rispetto alla serie madre, in Law and Order: unità vittime speciali è privilegiato l’aspetto investigativo più di quello giudiziario .

The 100 7° ed ultima stagione dal 26 ottobre 2020 su Premium Action

Sky ottobre 2020

La prima stagione si apre 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha devastato la Terra. Gli esseri umani superstiti vivono sull’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro, ma i membri del Consiglio si rendono conto che resta loro poco tempo vivibile all’interno dell’Arca e quindi decidono di mandare sulla Terra 100 delinquenti minorenni allo scopo di verificare se è tornata abitabile.

I 100 ragazzi si troveranno a dover affrontare insidie e problemi di diversa natura, che spesso li metteranno in serio pericolo e di fronte a decisioni molto difficili.

Blindspot 5° ed ultima stagione dal 27 ottobre 2020 su Premium Crime

Sky ottobre 2020

La prima stagione di Blindspot inizia con il ritrovamento di un borsone lasciato incustodito al centro di Time Square, che fa scattare l’allarme bomba, ma al suo interno gli artificieri trovano una donna nuda, spaesata, ricoperta di misteriosi tatuaggi e senza memoria alcuna.

Tra i vari tatuaggi uno attira l’attenzione dell’FBI perché la donna sulla schiena ha tatuato il nome dell’agente Kurt Weller, perciò la donna, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI.

La natura enigmatica dei tatuaggi porterà gli agenti ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.

Lovecraft Country – La terra dei demoni 1° stagione 31 ottobre 2020 su Sky Atlantic

Sky ottobre 2020

Lovecraft Country è ambientata nell’America degli anni ’50, quindi nel pieno della segregazione razziale.

La serie racconta il viaggio di un uomo di colore, l’ex militare Atticus Black, che attraversa gli Stati Uniti d’America alla ricerca del padre, Montrose, scomparso.

Durante il suo viaggio, il protagonista verrà a conoscenza di oscuri segreti che s’intrecciano in una cittadina.

 

Ecco le serie da non perdere su Sky a ottobre 2020 e ti consiglio di leggere Sky settembre 2020: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »