Home Lifestyle Soothie, morbido ciuccio
Soothie, morbido ciuccio

Soothie, morbido ciuccio

0

NUOVO SUCCHIETTO MORBIDO SOOTHIE

L’innovativo succhietto morbido di Philips Avent, dedicato ai più piccoli, riceve il bollino Consigliato dalle mamme di FattoreMamma

 

 

Philips Avent presenta un succhietto innovativo adatto ai bambini più piccoli (0-3 mesi), realizzato in morbido
silicone biocompatibile.
Grazie al suo scudo flessibile a forma di orsetto, questo ciuccio può essere usato fin dai primi mesi ed è particolarmente delicato sul viso del bebé.
Realizzato in un pezzo unico, senza parti rigide, è perfetto anche per il momento della nanna. L’innovativa forma senza anello accoglie il dito della mamma e favorisce la vicinanza mamma-bambino.
Il succhietto Soothie è stato progettato specificamente per garantire lo sviluppo naturale di denti e gengive del bambino e per assicurare una suzione naturale.
E le mamme cosa pensano del succhietto Soothie?
Quando è stato provato da un gruppo di 115 mamme, è stato promosso a pieni voti, tanto che l’85% delle partecipanti al test ha dichiarato che consiglierebbe il succhietto Soothie ad altre mamme. Per questo ha ottenuto il bollino Consigliato dalle mamme di FattoreMamma, riconoscimento che contraddistingue l’alta qualità dei prodotti dedicati a mamme e bambini.
Per il bambino, succhiare è un atto spontaneo che ha un effetto calmante: è utile per rassicurare i piccoli rispetto alla paura e al senso di solitudine che spesso i lattanti provano. Per questo, in alcuni momenti, anche il ciuccio può essere considerato un buon alleato per far sentire il neonato più tranquillo e confortato, calmandone il pianto.

Molte mamme temono che l’uso del succhietto possa interferire con l’allattamento. In realtà diversi studi concordano nell’affermare che, se utilizzato dopo che l’allattamento al seno è ben avviato, il succhietto non modifica la prevalenza e la durata dell’allattamento al seno. Un recente studio ha valutato gli effetti della restrizione all’uso del ciuccio sull’allattamento al seno e la sua durata. Anche i risultati di questa ricerca hanno dimostrato che l’uso del ciuccio non influisce negativamente sull’allattamento, nelle donne che sono motivate ad allattare.

 

SCF194_01-IMS-en_US

@erica_womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *