Home Create&Celebrate Home Decor Splendide idee per le decorazioni di Natale
Splendide idee per le decorazioni di Natale

Splendide idee per le decorazioni di Natale

0

Decorazioni di Natale: ecco alcune idee e consigli

È di nuovo quel periodo dell’anno per il quale tutti continuiamo ad aspettare. Sì, è la stagione delle vacanze e il giorno di Natale si sta avvicinando.

Ecco alcune idee per decorare la tua casa.

Decorare la  scala

Se hai una scala con ringhiera, puoi sbizzarrirti con tantissime idee per decorarla. Ghirlanda appesa fatta di fiori, foglie di pino, sfere di metallo e ornamenti sulla ringhiera. Acquista gli “Swags Door” e posizionali ad intervalli uguali sulla scala. Posiziona le piante in vaso lungo i gradini o all’angolo  per dare un tocco verdastro e aggiungi alcune luci a led su questi alberi per un effetto sbalorditivo al buio. Appendi ghirlande, lega insieme steli e frutti in rilievo con nastri e posizionali sulle pareti laterali.

Colori natalizi:

Cerca di dare alla tua casa i colori del Natale con le decorazioni e l’oggettistica.

Se ti piace un colore particolare, portalo al centro della tua sala da pranzo e distribuisci quella tonalità al resto delle stanze per dare agli interni un aspetto unificato. Puoi anche prendere idee dalla tua rivista preferita e colorare. Aggiungi dei nastri, quasi ogni decorazione natalizia diventa più bella!

Alberi di Natale e ghirlande:

La cosa più importante di questa stagione è l’ albero di Natale.

L’aggiunta di ghirlande è qualcosa che può rendere l’albero ancora più bello. Aggiungi la ghirlanda in base alle dimensioni dell’albero. Posizionala in modo delicato, se l’albero è grande e c’è abbastanza spazio tra i rami, posizionala lì.

Le ghirlande devono essere messe dopo l’aggiunta delle luci, mentre le altre decorazioni devono essere posizionate dopo che la ghirlanda è stata installata correttamente.

Puoi anche aggiungere una o più ghirlande di diverso tipo.

Dipingi le tue finestre

Dipingi le tue finestre con vernice a tema. Prima pulisci la finestra e disegna la figura che vuoi dipingere, quindi prendi colori vivaci e colora uniformemente. La stessa cosa si può fare con le pareti in cui è possibile disegnare ritratti e paesaggi.

Le decorazioni di Natale danno quel tocco in più alla tua casa, qui puoi trovare altre idee.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *