Home Moda&Bellezza Fashion Sporty-chic: allenarsi da casa con stile

Sporty-chic: allenarsi da casa con stile

Sporty-chic: allenarsi da casa con stile
0

Sporty-chic: allenarsi da casa non è mai stato così cool

Palestre chiuse e corsi fitness sospesi? Allenamenti a casa? Ecco le linee sportive più cool e comode, per un allenamento domestico assolutamente sporty-chic.

Oltre ad app di yoga, collegamenti online, tappetini e pesi,non dimentichiamoci l’abbigliamento adatto alle nostre pratiche sportive. Capi innanzitutto comodi, ideali per muoversi senza costrizioni, ma anche senza rinunciare allo stile. Sì, perchè, mai come in questo periodo dove si è costretti a rimanere in casa, anche l’occhio vuole la sua parte.

Tantissimi i brand che in questo periodo lanciano collezioni sporty chic, per allenarsi col giusto mix di comodità e stile.

Ecco alcuni suggerimenti per acquistare i vostri capi sportivi.

Mango

Mango lancia Active, una capsule di capi confortevoli focalizzata sulla pratica di diverse discipline sportive legate al benessere del corpo e della mente come lo yoga, la danza, la meditazione o il pilates.

sporty-chic

Leggings, shorts, top e crop top a maniche lunghe, body, felpe e tute intere in vari colori e modelli. oltre ad accessori come marsupi, sneakers, borse e calzini.

Oysho

Oysho ha appena lanciato un nuovo modello di flare pants che si adatta all’attivita sportiva tra le mura di casa, ma è anche perfetto da indossare tutti i giorni.

Leggings a vita alta in tessuto resistente e disponibili in due versioni una più stretta e l’altra invece più ampia e scampanata.

OVS

sporty-chic

Anche OVS vanta un capsule collection sporty-chic.
Leggings, top, jogger, t-shirts e felpe sono realizzati con materiali tecno-comfort, arricchiti da stampe e dettagli assolutamente al passo con la moda.

Massimo Dutti

Massimo Dutti per la sua collezione “Soft” dedicata alla meditazione e allo yoga.
Pantaloni, felpe e leggings in nuance naturali e colori pastello. Materiali come il cotone organico uniti a tessuti tecnologici di utlima generazione.

Superdry

sporty-chic

All’appello non può mancare Superdry con capi tecnici dal tocco fashion. Reggiseni elasticizzati, leggings a vita alta, canotte stretching e t-shirt basic Ma anche leggings e top crop glitterati e le stampe effetto marmorizzato.

Se avete deciso di continuare a casa i vostri allenamenti non rinunciate a sentirvi belle con capi comodi, ma fashion. Avete già scelto i vostri preferiti?

 

Ti consoglio di leggere anche Maglioni per l’Autunno Inverno 2020

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »