Star su Disney Plus Italia settembre 2021: serie tv

Le serie televisive offerte da Star su Disney Plus Italia a partire da settembre 2021

 

American Horror Story le prime 9 stagioni dal 1° settembre

E’ un horror drammatico antologico statunitense.

In ogni stagione la serie racconta una storia diversa con personaggi e ambientazioni differenti; la nona stagione ruota intorno a Camp Redwood e al massacro avvenuto al suo interno.

Alla fine del 2019 è andata in onda su Fox la nona stagione della seguitissima serie American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984.

La decima stagione dovrebbe essere distribuita da Disney Plus ad ottobre, con il titolo American Horror Story: Double Feature.

 

Single Parent tutte e due le stagioni dal 1° settembre

Single Parents è una frizzante serie comica incentrata sulla vite di un gruppo di genitori single, che si supportano nella crescita dei figli.

I protagonisti hanno caratteri molto diversi, ma cercano di venirsi incontro l’un l’altro per amore dei bambini e di questo strano gruppo di amici: anche il burbero Douglas, che poi così burbero non è, alla fine fa sempre la scelta giusta per le figlie gemelle, che si trova a crescere da solo dopo la morte della moglie. 

Anche se ti trovi in difficolta e ti senti solo, altre persone saranno sicuramente nella tua situazione ed aiutandovi a vicenda potrete superare ogni cosa: questo è quello che Single Parents ci trasmette in chiave comica. 

L’amicizia tra uomo e donna esiste davvero? Vedremo come si comporteranno i protagonisti di questa serie: un così forte legame d’amicizia sfocerà in altro? 

Pronte ad assaporarvi Single Parents e a scoprirne i personaggi con le loro peculiarità?! 

 

American Horror Stories 1° stagione dall’8 settembre 2021

American Horror Stories è un horror antologico statunitense, creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

La serie è uno spin-off della famosa American Horror Story, ma le due si differenziano sopratutto perché in American Horror Stories cambia trama e ambientazione da episodio a episodio e non da stagione a stagione, come invece accade nella serie principale.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nell’agosto del 2021.

American Horror Stories racconta diverse storie horror auto conclusive ambientate nell’universo di American Horror Story.

 

Cuori senza età tutte e 7 le stagioni dall’8 settembre

Star settembre 2021

Cuori senza età – The Golden Girls è una sitcom statunitense andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1992.

La serie racconta le vicende di quattro donne che vivono nella stessa villa di Miami, in Florida: Blanche (Rue McClanahan), Rose (Betty White), Dorothy (Beatrice Arthur) e Sophia (Estelle Getty), madre di Dorothy.

Dottoressa Doogie 1° stagione dall’8 settembre 2021

Star settembre 2021

Dottoressa Doggie è un medical drama ed è il rifacimento al femminile di Doogie Howser, che ebbe un gran successo negli anni ’90.

La protagonista della serie è Lahela “Doogie” Kamealoha, un’intelligentissima 16 enne, che, grazie alle sue doti straordinarie, si trova ad intraprendere una carriera in ambito medico.

Doogie è determinata a diventare un medico di successo, senza perdere il bello della sua età.

 

The Resident 4° stagione dall’8 settembre 2021

the resident

La serie ruota intorno alle vite dei medici e degli infermieri del Chastain Park Memorial Hospital, un ospedale di Atlanta.

Il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), appena laureato ad Harvard, università privata statunitense situata a Cambridge, nell’area metropolitana di Boston, in Massachusetts; nel primo episodio della serie inizia il suo percorso da internista al Chastain come specializzando o Resident, da cui prende il nome la serie.

Assegnato al dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry), un ottimo dottore dai metodi un po’ rudi, ma efficaci, che è all’ultimo anno di specializzazione.

 

The Orville le prime due stagioni dal 15 settembre 2021

È il venticinquesimo secolo ed i protagonisti della serie The Orville sono i componenti dell’equipaggio dell’omonima nave spaziale. 

Il capitano della USS Orville, Ed Mercer, è interpretato da Seth MacFarlane, che è anche creatore della serie per la rete Fox, nonché autore delle serie animate I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show. 

La serie inizia quando Mercer, da poco al comando della nave spaziale, deve accettare l’arrivo sulla Orville della ex moglie Kelly, come primo ufficiale. 

L’equipaggio della nave spaziale é formato da componenti di specie differenti, provenienti da diversi pianeti, ognuno con le proprie peculiarità. 

In ogni episodio l’equipaggio si troverà a dover affrontare missioni più o meno difficili, in cui scopriremo nuovi mondi, nuove specie e culture, che i protagonisti cercheranno di comprendere ed aiutare dove possibile e di combattere dove necessario. 

Tra fantascienza, amore, amicizia, guerre, missioni di pace e mondi sconosciuti questa serie vi regalerà 45 minuti di spensieratezza ad episodio, proiettandovi in un mondo, anzi in uno spazio,  meraviglioso del quale vorrete sapere sempre di più.

 

Black-ish 6° stagione dal 22 settembre 2021

Star Febbraio 2021

Black-ish è una sitcom statunitense ideata da Kenya Barris e trasmessa dall’ABC dal 24 settembre 2014, mentre in Italia è andata in onda dal 10 settembre 2018 su Italia 1.

Al momento è composta da 7 stagioni, ma le ultime due non sono state trasmesse in Italia.

In questa serie una famiglia afro-americana tratta in chiave comica i diversi problemi che la loro comunità deve affrontare ogni giorno ed il rapporto tra questa e la società americana.

Il tutto viene spesso trattato in chiave provocatoria e cinica.

Dalla serie sono stati realizzati due spin-off: Grown-ish, trasmesso a partire dal 2018, e Mixed-ish, iniziata l’anno successivo.

Grand Hotel 1° e ultima stagione dal 29 settembre 2021

Grand Hotel é una serie davvero accattivante, che prende vita sulla scia di Devious Maids. 

La serie è stata ideata da Brian Tanen, basandosi sulla serie spagnola Grand Hotel e prodotta da Eva Longoria, che vi riveste anche un ruolo secondario. 

È un misto di dramma e giallo, che vi fare aspettare il prossimo episodio in trepidante attesa. 

Nella serie si raccontano le vite di chi possiede il Riviera Grande, di Miami, e di chi ci lavora all’interno. 

All’inizio della serie una dipendente scompare e nella prima stagione questo é uno dei principali misteri che cercano di risolvere. 

Tra bugie, sotterfugi, amori segreti, amori per convenienza, identità celate, rivalità tra hotel e amore famigliare questa serie vi terrà incollati allo schermo. 

Altre serie da non perdere su Star sono:

  • Stumptown 1° stagione dal 15 settembre 2021
  • Star Wars: Visions 1° stagione dal 22 settembre 2021
  • Y: l’ultimo uomo 1° stagione dal 22 settembre 2021
  • Sons of Anarchy tutte e 9 le stagioni dal 29 settembre 2021
  • The Great North 1° stagione dal 29 settembre 2021

 

Ti consiglio di leggere: Star su Disney Plus Italia agosto 2021: serie tv

 

Articoli consigliati