Stivali in gomma: le scarpe perfette per il nostro autunno

Stivali da pioggia

Gli stivali in gomma sono le scarpe perfette per il nostro autunno

Il loro ritorno in passerella è stato preponderante: li abbiamo visti nelle sfilate moda Autunno Inverno 2020 di brand come Prada, Bottega Veneta e Versace.
Sono, quindi, lontani i tempi in cui i rain boots erano considerati solo “stivali per la pioggia”. Ormai sdoganati e resi perfetti anche per i nostri outfit metropolitani, ma anche per quelli bon ton. Gli stivali in gomma sono una calzatura assolutamente versatile, un must have indispensabile per questa stagione.

In gomma colorata, suola carroarmato, platform, ma anche anfibio oppure chunky. I rain boots sono il nuovo oggetto del desiderio per l’Autunno Inverno 2020, varcando le passerelle in mille colori e forme dimostrando che praticità e stile possono convivere.

Lady Diana li amava, Kate Middleton li indossa tuttora e le fashion addicted li hanno resi parte integrante dei loro guardaroba autunnali. Perfetti per look sportivi e meravigliosi abbianti a gonne a ruota o ad abiti midi e maxi.

stivali in gomma
Dalla collezione Stella Mc Cartney

A voi la scelta tra il tipico stivaletto chunky o il modello Chelsea, oppure l’anfibio. Saranno garanzia di comfort durante le giornate di pioggia in qualsiasi modello li scegliate.

Ti consiglio di leggere anche Must Have autunnali: la mantella

 

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »