Home Lifestyle Studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi
Studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi

Studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi

0

Sappiamo quanto sia importante quando si hanno momenti di difficoltà affidarsi a persone valide che sappiano consigliarci bene ed essere di sostegno sia legalmente sia moralmente.

Oggi voglio parlarvi dello studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi che opera nel mercato romano da oltre 15 anni. L’avvocato si avvale di diversi collaboratori pronti ad ogni evenienza ed emergenza, reperibili pertanto 24 ore su 24. La priorità dello studio è svolgere il proprio lavoro accontentando il cliente e trovando sempre un accordo. Anche sotto l’aspetto economico infatti lo studio da l’opportunità di effettuare pagamenti dilazionati andando cosi’ incontro ai clienti in difficoltà.

Inoltre l’avvocato Alessandra Rossi è iscritta nell’elenco dei legali per l’assistenza col gratuito patrocinio; quindi coloro i quali, non superano una determinata fascia reddituale e quindi beneficiano del patrocinio a spese dello Stato, lo studio offre consulenza GRATUITA.
Il gratuito patrocinio  vale sian nell’ambito dei processi civili ma anche  nelle procedure di volontaria giurisdizione (separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, ecc.) e consente alla persona non abbiente (o vittima di stalking, di maltrattamenti in famiglia oppure di mutilazioni genitali) di ottenere la nomina di un avvocato iscritto nelle apposite liste e la sua assistenza a spese dello Stato, purché le sue pretese non risultino manifestamente infondate.

Inoltre lo studio può offrire assistenza sia ai privati sia alle aziende.

 

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *