Home Lifestyle Sulle strade del futuro con Nissan
Sulle strade del futuro con Nissan

Sulle strade del futuro con Nissan

0

20170208_105200

In questi giorni sono stata ospite di Nissan, presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, per mostrarmi un’ idea innovativa. Da oggi possiamo muoverci sulle strade del futuro, grazie a: Nissan in collaborazione con Enel ed Aeroporti di Roma, che portano la prima vettura elettrica all’interno dell’aeroporto, collegando il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza  di emissione acustiche ed atmosferiche. Il tragitto all’interno del Terminal 1 è  interamente personalizzato con installazioni dedicate alla sostenibilità, tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

20170208_104206

La vettura utilizzata per il tragitto è una Nissan LEAF, una macchina di ultima generazione, che si presenta con un design unico. Dominata dall’eleganza anche al suo interno, con un pannello di controllo che consente le analisi dei consumi elettrici, permettendoti di sfruttare al meglio l’autonomia della tua LEAF con la modalità ECO. Inoltre, grazie alla tecnologia di ultima generazione, permette vista a 360°.

20170208_104510

Dotata anche del sistema NissanConnect EV, è possibile comunicare con la propria vettura attraverso un’applicazione per smartphone. Potrai chiederle di avviare la carica o di accendere il riscaldamento, ricevere avvisi ed aggiornamenti con un solo click! La Nissan LEAF ti offre un’ autonomia di 250km, e quando è ora di caricarla scegli il sistema che preferisci, anche a casa tua grazie al Box Station fornito da Enel.

20170208_110307

Nissan, inoltre,  investe in responsabilità sociale donando chilometri di Nissan LEAF a zero emissioni gratuitamente a una ONLUS. Se vi trovate nell’aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”, potrete contribuire a questo scopo benefico correndo, saltando o camminando su di un tappeto cinetico di fianco alla Nissan LEAF in esposizione. Il tappeto produrrà energia, che verrà convertita in chilometri per la LEAF data alla Onlus.

Con la tua Nissan LEAF viaggi sicuro e contribuisci ad un ambiente più pulito. #ElectrifyTheWorld

Scoprite di più con questo video: https://youtu.be/FYpHkUsWJRk Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *