Home Fashion Stivali da pioggia: assolutamente trendy
Stivali da pioggia: assolutamente trendy

Stivali da pioggia: assolutamente trendy

0

Comodi impermeabili e super cool: gli stivali da pioggia sono un must di stagione

Durante la stagione invernale, con pioggia e neve, gli stivali da pioggia saranno i nostri alleati per rendere originali e alla moda tutti i nostri outfit.

Nelle giornate uggiose e piovose, i rain boots volta sono l’alternativa ideale a stivali e anfibi. Saranno la nostra ancora di salvezza quando il maltempo la farà da padrone.

Perfetti indossati con jeans skinny, ma anche con gonne o abitini. Abbinabili facilmente come fossero normalissimi stivali in pelle. Ricordiamoci di ridurre al minimo i volumi per evitare l’effetto “omino Michelin”.

Da non perdere per questo autunno inverno i classici stivali da pioggia al ginocchio, ma anche corti alla caviglia bicolor, in tinta unita o con stampe colorate. Anche il bianco e’ di grande tendenza per questi accessori.

Questi stivali in gomma hanno il grande merito di aver trasformato le galosce in calzature super fashion. Un tempo prerogativa di bambini e adolescenti, oggi pallino di tutte le fashioniste.

stivali da pioggia
Stivali Moncler

Se amate lo stile classico e bon ton optate per colori scuri, come il nero o il marrone, con attenzione ai dettagli come le finte cuciture o le forme di gambale e punta. Nessuno si accorgerà che state indossando stivali di gomma, scambiandoli per classiche scarpe in pelle.

Le tendenze moda per l’autunno inverno 2019-2020 incoronano indiscutibilmente i rain boots a must have di stagione. Voi  avete già scelto il vostro modello preferito?

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *