Support Syrian Children

Support Syrian Children
ph Support Syrian Children.


Vi vogliamo presentare  un’organizzazione NO PROFIT italiana  Support Syrian Children.

E’ un’organizzazione senza alcuna specifica finalità o interesse politico e/o religioso; con lo scopo di tutelare la salute di ogni bambino che viva situazioni di difficoltà, sofferenza e disagio, fisico e psicologico, di qualsiasi origine, in qualunque parte del mondo.

In questo momento Support Syrian Children è molto attiva nella sensibilizzazione e realizzazione di progetti a sostegno della popolazione profuga siriana.

La guerra civile in Siria che dura dal 2011 ha ucciso migliaia di persone e ne ha disperse a  milioni, di cui  milioni sono diventati rifugiati

“Sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” M. Gandhi

Questa organizzazione  ha lo scopo di raccogliere fondi e beni di prima necessità da consegnare direttamente ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Siria nei campi profughi in Turchia e in Giordania durante le missioni bimestrali compiute da volontari non professionisti e non remunerati.

Nessuno nell’organizzazione  fa il cooperante di professione e prestano il loro tempo  a titolo completamente gratuito.

I loro progetti sono finanziati con piccole attività di raccolta fondi sul territorio; realizzati in collaborazione con altre associazioni italiane e internazionali con cui condividono ideali e le modalità di intervento.

 

Vi lascio l’ IBAN: IT87J0521651680000000090732 dell’ organizzazione NO PROFIT italiana .

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati