Home Entertainment Take That e Robbie Williams: insieme per un concerto benefico

Take That e Robbie Williams: insieme per un concerto benefico

Take That e Robbie Williams: insieme per un concerto benefico
0

Take That: Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, di nuovo insieme

“If we can’t go to the stadium…we’ll bring the stadium to us.”

Il concerto vedrà Robbie Williams unirsi ai tre membri rimanenti della band per  un concerto  per raccogliere fondi per enti di beneficenza del coronavirus.

Si esibiranno dalle rispettive case nel primo spettacolo musicale di Meerkat Music

Centinaia di organizzazioni del settore volontario sono in pericolo dopo donazioni più che dimezzate dall’epidemia di coronavirus.

 

 “I am really looking forward to performing with the boys again — it’s always a pleasure. Nordoff Robbins and Crew Nation are both such brilliant charities and I’m thrilled to be supporting them around this show.” Robbie Williams 

Take That e Robbie Williams

Il primo concerto di Meerkat Music si svolgerà venerdì 29 maggio alle 20:00 sul canale CompareTheMeerkat YouTube e Facebook Live, con la band che sostiene l’ente benefico di musicoterapia Nordoff Robbins e Crew Nation, che supporta gli operatori dell’equipaggio attraverso un fondo di soccorso.

Lo spettacolo vedrà i ragazzi di Take That suonare i loro successi classici dal vivo dalle loro case.

Una fonte vicina ha detto a The Sun che le discussioni sulla collaborazione si stavano svolgendo da settimane e che la quantità di denaro necessaria per far sì che ciò accada è di centinaia di migliaia di sterline.

“Il concerto uscirà nelle case delle persone su Internet e ogni membro della band si esibirà dalle proprie case in modo che non stiano davvero insieme.Non possono essere riuniti fisicamente a causa delle restrizioni di viaggio, ma sono ancora tutti loro a riunirsi per eseguire i loro successi, qualcosa che nessuno ha visto da molto tempo.”

 

 

“This is a world first for us! Reuniting with our old friend online for a one-off performance! It’s always great getting back together with Robbie and we are really excited to be part of this unique show that everyone can enjoy from home.

“We are also delighted to be supporting Nordoff Robbins and Crew Nation around this show, two charities very close to our hearts.” Take That

Take That e Robbie Williams

Dopo anni , Robbie si è unito al gruppo nel 2010 per l’ album e tour Progress, e una manciata di esibizioni da allora , più recentemente su The X Factor nel 2018.

Take That e Robbie Williams di nuovo insieme e i fan impazziscono nel web!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »