Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra
romaa “Le Tartarughe sono di nuovo quattro come i quattro Moschettieri. Ma manca a loro qualcosa… Un’ombra che non hanno il coraggio di affrontare… La loro paura più grande”.
Il 7 Luglio nelle sale cinematografiche italiane esce il nuovo film Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra.
Per chi è nato negli anni ’80 non può non ricordarsi le avventure delle quattro tartarughe più famose del mondo: Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo.
Questo nuovo sequel è girato dal regista Dave Green.
Questa volta le tartarughe dovranno di nuovo combattere contro il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, la bellissima Megan Fox, Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).
Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo.
Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato alieno Krang.
Non vogliamo raccontarvi tutto il film quindi correte al cinema, magari mangiando un pezzo di pizza, e guardate il nuovissimo film delle tartarughe più simpatiche e forti del mondo.
Gli hashtag da non dimenticare, per condividere la passione per la serie cult Tartarughe Ninja sono: #TartarugheNinja2 #FuoriDallOmbra.
Il trailer di Tartarughe Ninja 2, Fuori dall’ombra: