Home Beauty & Makeup The Body Shop ci porta alla SPA
The Body Shop ci porta alla SPA

The Body Shop ci porta alla SPA

0

Il mondo è fonte di bellezza.

FullRange

The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Ora puoi rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere!
Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.

Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro.
Trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, e riempiti di coccole con i nostri ingredienti favolosi e le nostre fragranze inebrianti che trasporteranno
i tuoi sensi in terre lontane.

Vanda Serrador, specialista per la cura del viso e del corpo di The Body Shop dice:
“La cura quotidiana è la regola numero uno della mia vita, dato che reputo importante ricongiungersi con il corpo e la mente. Consiglio a tutte le mie clienti di allontanare lo stress quotidiano. E la linea Spa of the World™ è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno”

RELAX

RitualeRelax

“L’olio di Ximenia, proveniente dall’omonimo albero africano conosciuto come “Tree Of Life” che cresce nella savana della Namibia, viene utilizzato per ammorbidire la pelle. Ricco di acidi oleici, l’olio di Ximenia apporta il livello perfetto di nutrimento e protezione alla pelle esposta alle dure condizioni ambientali.”
Jennifer Hirsch – Beauty Botanist for The Body Shop

RIVITALIZZANTE

RitualeRivitalizzante

“L’argilla Rhassoul si trova nelle Atlas Mountains del Marocco. Questo tipo di argilla viene utilizzata dalle donne marocchine per il suo potere tonificante, infatti grazie alla presenza in essa di minerali che riescono ad assorbire l’eccesso di acqua e di olio, questa argilla rende la pelle più tonica e più asciutta..”
Jennifer Hirsch – Beauty Botanist for The Body Shop

BENESSERE

RitualeBenessere

“L’olio di semi di Kukui, un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali, in particolare nelle Hawaii, è ricco di acidi grassi e di vitamine, e contiene alti livelli di acido linoleico (un acido grasso contenuto negli oli vegetali), riuscendo così a idrataree nutrire anche le pelli più secche.”
Jennifer Hirsch – Beauty Botanist for The Body Shop

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *