I Tik toker 2022 da seguire

Addison Rae - Tiktoker 2022

Tik toker 2022, ecco chi seguire

Ecco quali sono i Tik toker più noti da seguire nel 2022, se ancora non lo fate!

Addison Rae

Addison Rae - Tik toker 2022

Una delle personalità più influenti sui social; ballerina, attrice e cantante americana. Da luglio 2019 ha iniziato a pubblicare contenuti su Tik Tok e i suoi video di danza sono diventati virali. Ad oggi conta oltre 85,9 di followers sulla piattaforma. Nel 2021 ha debuttato come attrice nella commedia per adolescenti “He’s All That”.

Avani Gregg

avani gregg

Appassionata di trucco, pubblica i suoi video di make up, balletti e sfide sui social. Fa parte della famiglia Internet The Hype House insieme anche a Charli D’Amilio, Addison Rae e Chase Hudson.

Bella Poarch

Bella Poarch

E’ la terza tik toker più seguita al mondo con più di 65 milioni di follower. Veterana della U.S. Navy, è appassionata di gaming e anime. Detiene il record per aver ricevuto più like ad un video su TikTok, con oltre 50 milioni di “mi piace”.
Nel 2021 firma un contratto discografico con la Waner Records ed esordisce con il singolo Build a B*tch, che raggiunge i vertici delle classifiche, ottenendo il migliore debutto per un artista esordiente.

Charli D’Amelio

Charli D’Amelio Tik toker

Prima di iniziare la sua carriera sui social media è stata una ballerina professionista. Dalla fine del 2019 ha iniziato a pubblicare video su TikTok.
Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2020 come doppiatrice nel film d’animazione StarDog and TurboCat, mentre nel 2021 è la protagonista del reality The D’Amelio Show. Ha anche scritto un libro, pubblicato un podcast, firmato una collezione di smalti e una linea di trucco.
È il primo utente di TikTok a raggiungere, prima i 50 milioni, e poi i 100 milioni di follower. Forbes l’ha inserita nella lista dei under 40 più influenti del mondo.

Josh Richards

Josh Richards

E’ uno degli influencer più famosi in America. I suoi post includono spesso balli, lip syncing e video skit.
Ad inizio 2020, ha dato vita assieme a Bryce Hall alla Sway House, gruppo che riunisce alcuni dei più famosi TikToker statunitensi. A maggio 2020 ha deciso di abbandonare la House per concentrarsi su altri progetti.

 

Ti consiglio di leggere anche: Aida Diouf Mbengue, la tiktoker con il velo più conosciuta d’Italia

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati