Home Culture Tormentoni 2019: le canzoni di questa estate!
Tormentoni 2019: le canzoni di questa estate!

Tormentoni 2019: le canzoni di questa estate!

0

Tormentoni 2019: le canzoni di questa estate!

Quali saranno i veri Tormentoni di questa estate 2019?

Come ogni Estate si inizia la caccia al tormentone, che ci accompagnerà in questi mesi. Molti artisti hanno pubblicato i loro singoli, e c’è né per tutti i gusti!

Moltissimi sono gli artisti italiani, partendo dalla canzone vincitrice di Sanremo Soldi, che sicuramente sentiremo risuonare in questi mesi, nonostante sia uscita a Febbraio. Mahmood può contare anche su Calipso (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra), risuonatissima in radio.

Non mancano all’appello i The Giornalisti con Maradona y Pelétra le più passate in radio, ma anche le sonorità latine, che anche quest’anno, Takagi e Ketra ci ripropongono con Giusy Ferreri in Jambo! Takagi e Ketra sono anche i produttori di un’altra hit, Margarita di Elodie featuring Marracash.

Tormentoni 2019
Takagi e Ketra, Giusy Ferreri

Una ballata tutta salentina, invece, per i Boomdabash featuring Alessandra Amoroso in Mambo Salentino, orecchiabile, che propone una challenge nel video per riprodurre il balletto. A proposito di sfide, vi è anche una “challenge arrogante” proposta da Irama con Arrogante, appunto.

Anche quest’anno tornano per proporre le loro hits estive Benji e Fede con Dove e quando, Baby k con Playa, tra le prime in classifica Spotify, e nella stessa formazione dello scorso anno, Fred de Palma (feat Ana Mena) con Una volta ancora.

Torna anche J-Ax con un tormentone tutto nostrano, Ostia Lido, che sottolinea l’importanza di vivere al meglio le vacanze anche vicino casa, senza recarsi in località esotiche e super costose.

Tra gli ultimi ad aver pubblicato una hit, vi è Rovazzi! Senza pensieri feat Loredana Bertè e J-Ax ha un ritornello molto orecchiabile, che abbiamo già avuto modo di ascoltare in uno spot di una compagnia telefonica.

Tormentoni 2019: Senza Pensieri di Rovazzi feat. Loredana Berté e J-Ax

I Tormentoni “Stranieri”

Non solo gli artisti di casa, ma anche quelli internazionali hanno pubblicato le loro hits. La più suonata è sicuramente Calma di Pedro Capo, seguita da baila baila baila di Ozuna. Torna Shawn Mendes in Senorita featuring Camila Cabelo!

I don’t care, invece, è la hit di Ed Sheeran e Justin Bieber.

Quale sarà il vostro tormentone di questa estate?

Sara

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *