Tutti i look del Festival di Sanremo 2021
Look Festival di Sanremo 2021: ecco i più belli
Ecco quali sono stati, secondo noi, i migliori look del Festival di Sanremo 2021.
Prima serata
Noemi fasciata in un abito di un Dolce&Gabbana vintage.
Annalisa. Il suo minimini dress Blumarine
Arisa con uno Smoking rosso di Maison Margiela e gioielli Cartier
Francesca Michielin in Miu Miu
Seconda serata
La seconda serata del Festival di Sanremo 2021 è caratterizzata dalle paillettes. Un luccichio infimito. Dalla cappa di Laura Pausini, ospite che ha portato sul palco dell’Ariston la canzone premio ai Golden Globe 2021, Io si, al completo blu di Orietta Berti.
Come non parlare del meraviglioso look di Elodie firmato Gianni Versace. Un lungo abito di oroton presenta un profondissimo spacco laterale e un importante incrocio sulla schiena: meraviglioso.
Terza serata
La padrona di casa della terza puntata di Sanremo 2021 è la bellissima Vittoria Ceretti che scende la scalinata dell’Ariston vestita con un abito firmato Valentino Haute Couture.
A spiccare su tutti il completo bralette di Noemi, l’outfit con corsetto dei Maneskin e, assolutamente meraviglioso, l’abito con colletto e maxi maniche a palloncino di Francesca Michielin.
Quarta serata
Per il quarto appuntamento a incantare è la cantante di La rappresentate di lista che sceglie una particolare sfumatura di rosso, quella di Valentino.
Barbara Palombelli, Annalisa e Arisa scendono la lunga scalinata indossando tacchi altissimi e optando per il bianco e nero. Un look che non richiede l’utilizzo smodato di lustrini e cristalli. Un classico che non delude mai.
Qua e là delle pennellate di colore come azzurro, rosa e viola.
Infine il nero assoluto ma iper elegante portato sul palco da Matilde Gioli e Alessandra Amoroso per portare l’attenzione sull’attuale e drammatica situazione dei lavoratori del mondo spettacolo fermi da un anno a causa della pandemia.
Serata Finale
Gaia indossa un abito corto stile bomber bianco e nero in fil coupé sfrangiato jacquard con profonda scollatura a V e maxi-cintura piatta con passante fasciato in pelle sul davanti, completato da un sandalo nero dall’appeal minimalista su tacco scultura, ispirato da un esclusivo disegno Ferragamo del 1956, con fibbia logata.
Il look di Malika Ayane è firmato Giorgio Armani.
Per la cantante del duo “La rappresentante di lista” un’abito bianco di Veronica Lucchesi.