U.S. POLO ASSN. per l’estate 2020

U.S. POLO ASSN.

Lo stile navy-chic di U.S. POLO ASSN. per l’estate 2020

U.S. Polo Assn. si ispira da sempre al mondo e ai valori del polo, disegnando da anni collezioni autentiche caratterizzate da uno stile unico dove trionfa la passione per lo sport e un’eleganza senza tempo.
L’attenta ricerca dei materiali e la cura per le rifiniture dei dettagli sono i principi e le fondamenta di U.S. Polo Assn. che nella prossima stagione sono stati declinati in calzature innovative e dalla forte identità.

A dare il benvenuto all’estate 2020 è lo stile marinaro-chic, un classico intramontabile che spunta con l’arrivo della bella stagione.

U.S. POLO ASSN.

Protagonisti della collezione U.S. POLO ASSN. sono i colori blu, bianco e rosso da abbinare al classico pantalone bianco per lui o all’abito righe orizzontali per lei.

La proposta maschile si compone di modelli iconici quali sneakers dal profilo a cassetta con maxi logo, tomaie in pelle o canvas disponibili nelle versione più classica allacciate o più trendy slip on. Le running, dal profilo risoluto e dinamico sono caratterizzate da una perfetta combinazione di cromie, pellami e linee che donano un’allure sportiva e formale facendole diventare passe-partout per tutti i giorni. Non mancano infine gli intramontabili mocassini in pelle o suede, l’emblema della calzatura elegante maschile ma la sua versione yacht, la scarpa da barca, ne esalta ancor di più l’essenza di classe e ricercatezza.

 

La collezione femminile firmata U.S. Polo Assn. si rivolge a tutte le donne che amano l’estetica sporty chic e che ricercano da sempre la cura nei dettagli e materiali tecnici di alta gamma.
La proposta estiva si compone di calzature dal forte tratto sportivo ma dall’animo più formale, protagoniste assolute sono le zeppe in sughero e sandali in corda disponibili in diverse altezze.

 

Infine la collezione Kids propone modelli adatti ad ogni occasione e stile, dal gioco fino alle cerimonie. Troviamo modelli con richiami alla collezione da adulti proposti nella variante stringata o nelle pratiche slip on.

Ti consiglio di leggere anche La tuta non è mai stata così cool

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati