Home Beauty San Valentino: collezioni trucco per l’occasione
San Valentino: collezioni trucco per l’occasione

San Valentino: collezioni trucco per l’occasione

0

Largo a San Valentino. L’interminabile gennaio è finalmente passato. Possiamo ora dedicarci a febbraio, il mese dell’amore. Che lo si festeggi o no, i negozi e il web sono pieni di cuori. Anche le case cosmetiche ovviamente hanno creato collezioni o prodotti in edizione speciale proprio per questa romantica ricorrenza.

San Valentino
Trucchi San Valentino

Vediamo nel dettaglio

Kiko ha lanciato la “magnetic attraction”.  La collezione sui toni ovviamente del rosso e del rosa comprende: due blush (ognuno con due varianti colore) una palette di nove colori, uno scrub labbra, tre rossetti, sei lipgloss, un burro cacao, una fragranza e infine un kit occhi composto da una matita nera ed un mascara. È possibile anche acquistare un kit con il burro cacao e un gloss.

Rossi ma anche nude per la collezione ”Paris in love” di L’Orèal. Packaging rosa cipria con mini cuori rossi per i tre prodotti: due color riche e un mascara. I rossetti sono di colore rosso e nude, super idratanti e a lunga tenuta. Il mascara è invece arricchito con olio di ricino e oltre a promettere un volume esagerato, è adatto per chi ha gli occhi sensibili.

YSL lancia invece i suoi rossetti icona in quattro differenti tonalità di rosso. Sono vestiti in oro con un cuore e la scritta “love”. Anche due tonalità del celebre touche Éclat sono pronte per festeggiare con tanto di cuore e scritta.

Fucsia e glitter sono invece i protagonisti della collezione “Love is Love” di Wycon. Sei rossetti, tre gloss, un mascara, un fondotinta correttore e addirittura una palette viso per un look di San Valentino completo ma anche raffinato ed elegante.

Finish perlati per gli smalti Essie Valentine’s Day ispirati ai cioccolatini. Packaging golosi e romantici che racchiudono smalti sui toni del rosa, rosso e marrone.

La crema viso notte GlamGlow Good in Bed si tinge di rosso ed ha una formula arrichita con acido ialuronico e frutto della passione.

Anche GHD ha lanciato la limited edition Deep Scarlet della famosa piastra GHD Platinum+. È in vendita con l’apposita custodia e l’impugnatura è addirittura personalizzabile.

Infine Flowerbykenzo Eau de Vie ha un packaging in edizione limitata e si trova in un cofanetto con un lucida labbra… rosso!

Abbiamo insomma tantissimi strumenti per creare un look speciale per festeggiare la giornata più romantica dell’anno, pronte?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »