Un concorso per mamma e papà: ciuccio perfetto!
Il nuovo concorso di Philips Avent dedicato ai neogenitori dà la possibilità di giocare con un’app on line per mostrare la propria creatività e realizzare un ciuccio personalizzato.
Collegandosi al sito , è possibile assemblare il ciuccio perfetto: si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano una o più decorazioni e, se lo si desidera, si carica la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio. E per ricevere in voto tante stellette dai propri amici, è possibile condividere su facebook l’immagine del ciuccio realizzato.
In palio regali a misura di bebè.
Tramite estrazione, saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia).
3 EasyPappa Plus 4-in-uno, è un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda; sicuramente è per un’alimentazione sana e genuina.
Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. A decretare il ciuccio perfetto, sarà una giuria chiamata a valutare l’originalità e la creatività dei contributi realizzati. Faranno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it.
L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.
Con questo concorso on line, Philips Avent conferma la sua vicinanza alle mamme e ai loro canali di comunicazione preferiti, quali social network e blog.
Da pochi mesi Philips Avent ha infatti lanciato una nuova piattaforma. Si propone di creare occasioni di confronto per le neomamme e offrire informazioni utili, anche grazie alla collaborazione di specialisti come pediatri e ostetriche.
Il concorso terminerà il 30 aprile, il regolamento completo è disponibile sul sito
In palio prodotti Philips Avent e un buono da 2000 euro da spendere sullo shop on line
Mamme e papà creativi?