Un’idea di Carmen … una CAJDEA
Abbiamo il piacere di presentarvi Carmen e le sue creazioni.
Ho finalmente il piacere di condividere con voi il mio lato creativo!
Mi chiamo Carmen ho 29 anni e sono di Segrate, una piccola cittadina alle porte di Milano dove vivo con il mio compagno e con la nostra bambina Camilla nata lo scorso settembre.              Â
Lavoro a Brescia, il che significa trascorrere tra andata e ritorno ben due ore in treno. Il mio lavoro mi piace tanto si, mi da sicurezza e mi fa sentire importante, ma a volte penso alla possibilità di potermi occupare un giorno di ciò che più di ogni altra cosa mi da appagamento totale: creare, cercare nuove idee, allestire, reinventare…. Â
Ho scoperto le mie ”abilità creative” alle scuole elementari, quando le maestre delegavano a me e a pochi altri il compito di occuparci di decorazioni e disegni vari per la classe.
Alla medie stesso scenario e alle superiori, appassionata di moda, trascorrevo le ore in classe a disegnare vestiti: disegnavo collezioni intere con tanto di catalogo, eppure, nonostante questa passione sfrenata decisi di proseguire l’università investendo su qualcosa di più concreto (per modo di dire).
Ho abbandonato tutto per 5 anni, anni in cui ho più lavorato che studiato e all’ultimo anno di università ho riscoperto la voglia di creare grazie ad una collana che aveva un charm a forma di biscotto. Spinta dalla voglia di riprodurlo e facendo ricerche su internet mi sono imbattuta in youtube, il paradiso dei tutorials. E’ stato l’inizio di un lungo percorso dal quale non sono più tornata indietro! Ho sperimentato e provato diverse tecniche e arti creative, dalle paste modellabili al decoupage, lavori con pietre e cristalli, cucito creativo, l’uncinetto…. e negli ultimi mesi ho imparato a lavorare ai ferri.
Sono un’ eclettica a 360° e questo è anche il mio difetto da un punto di vista commerciale: non riesco e non voglio specializzarmi in nulla: esaurisco la mia voglia di creare realizzando sempre cose diverse e che piacciano prima di tutto a me. Sono perfettamente consapevole che creare per se stessi é cosa ben diversa dal cercare di attirare l’attenzione del pubblico ed é per questo motivo che per ora non ho pretese di espansione e lascio che la mia creatività non abbia forzature e si esprima senza vincoli e senza tabù! !
Ringrazio di cuore le Womoms per avermi permesso la mia prima collaborazione. Sono felice e grata per questa opportunità .
Buone vacanze a tutte e… buon divertimento a coloro che parteciperanno al Contest!
SITO WEBÂ http://www.cajdea.blogspot.it/
INSTAGRAM @cajdea https://instagram.com/cajdea/
E-MAILÂ cajdea.info@gmail.com