Valli Beach Club: la prima capsule collection di costumi da bagno di Giambattista Valli

Valli Beach Club: la prima linea beachwear firmata Giambattista Valli

Interamente dedicata all’abbigliamento da spiaggia, la capsule è assolutamente perfetta per la nostra estate italiana. Si chiama Valli Beach Club e si compone di 60 pezzi.

Non solo costumi da bagno interi e due pezzi, ma anche cappelli, caftani, sandali con tacco, pareo e T-shirts: una collezione moda mare 2021 che non rinuncia davvero a nulla. A caratterizzare i capi è una stapa floreale declinata nel colori del biaco e dell’azzurro.

La capsule collection firmata Giambattista Valli si compone di costumi e capi da spiaggia pratici, comodi e versatili.

Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella Bianca Brandolini (cara amica di Giambattista Valli). Non meno iconica, nella capsule, è inoltre la presenza del monogramma V che accompagna le stampe fiorate che caratterizzano la collezione.

Valli Beach Club

La capsule è già disponibile: potrete trovarla non solo in punti vendita selezionati di tutto il mondo (tra i quali Harvery Nichols a Londra, Luisa Via Roma a Firenze e Neiman Marcus a Beverly Hills), ma anche sull’e-commerce della casa di moda stessa.

Se anche voi state sognando la vostra estate in riva al mare, lasciatevi ispirare da questa stupenda collezione.

Ti consiglio di leggere anche Trend costumi 2021, ecco le nuove tendenze

 

Federica Donati

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati