Veronica Ferraro, fashion blogger
Veronica Ferraro, chi è la fashion blogger
E’ nata il 6 ottobre 1987 a Milano.
The Fashion Fruit è fondata nel 2010 da Veronica Ferraro e dal suo socio Giorgio Merlino, personal trainer.
I due si sono conosciuti ad Ibiza nel 2012 e si sono sposati con una cerimonia molto intima a Los Angeles .
“Il fitness è una delle mie passioni più grandi, e sto cercando di comunicarlo sempre più attraverso il mio blog. Mi alleno molto insieme al mio ragazzo perché ci sproniamo a vicenda, vado in palestra quasi tutti i giorni quando sono a Milano, e curo molto la mia alimentazione.”
Dal 2013 hanno anche adottato una cagnolina di nome Amelia e di razza Cavalier King Charles.
Spesso è stata attaccata dagli haters per il suo fisico.
“Fin da bambina ero vittima della pigrizia e dei junk food; mangiavo male, mi addormentavo spesso durante il giorno e mi sentivo sempre senza energie. Fino a quando dopo una foto scattata all’estero capì che qualcosa doveva cambiare“.
E’ anche la co-fondatrice di Don’t judge my journey, una pagina di online coaching a tema nutrizione, allenamento e benessere personale.
Impegnata in un nuovo progetto: un e-commerce “Not After Ten”. Un e-commerce dove si potrà acquistare una collezione dedicata al fitness e lo streetwear, ma anche linee di designer emergenti.
In questi anni ha collaborato con diversi brand come: Louis Vuitton, Dior, Fendi, Chanel, Squared, l’Oréal and Saint Laurent beauty,Tommy Hilfiger, Pepe Jeans, YSLBeauty, Missoni.
Ti consiglio di leggere anche Alessia Aleo: la passione per la scrittura incontra quella per la moda