Kaia X Zara
Fashion,  Moda&Bellezza

Kaia X Zara: la collaborazione di Zara con Kaia Gerber

Dal 4 ottobre disponibile su Zara la collezione Kaia X Zara

La nuova collezione Kaia X Zara è disponibile online: pezzi unici da avere assolutamente.

Presentata durante la recente fashion week parigina 30 pezzi per il marchio di punta di Inditex, tra apparel, scarpe e accessori.

Kaia X Zara

«Il mio punto di partenza per questa collaborazione con Zara è stato chiedermi se è possibile creare una collezione che abbia tutto ciò di cui si possa aver bisogno nel proprio armadio» ha rivelato la Gerber «Se stessi viaggiando e preparando la valigia, la collezione potrebbe ricoprire ogni tipo di esigenza? Credo che questo sia stato raggiunto».

Una collaborazione che unisce uno dei giovani nomi della moda, quello della modella Kaia Gerber (figlia d’arte della famosa top model Cindy Crawford) e il brand spagnolo Zara. Una collaborazione di pezzi chiave da avere assolutamente.  Kaia X Zara

La collezione è composta da oltre 30 pezzi pensati per essere i “nuovi classici” che uniscono comfort e stile. Una collaborazione inclusiva inspirata agli anni ’90. Kaia X Zara
Una palette neutra che racchiude i toni del grigio, bianco, nero e cammello.

Tra i capi must della collezione troviamo camicia bianca maschile oversize, in un leggero pigiama di seta , in una abito color crema che cade morbido e aperto sulla schiena.

La campagna ideata da Karl Templer e scattata da Fabien Baron.

Kaia x Zara sarà disponibile a partire dal 4 Ottobre su Zara.com e in store selezionati.

 

Ti consiglio di leggere anche Il denim anni ‘90 firmato Sisley

 

Federica Donati

 

Credits: Courtesy of Press Office

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.