Home Lifestyle Viaggiare sereni: DINERS CLUB
Viaggiare sereni: DINERS CLUB

Viaggiare sereni: DINERS CLUB

0

Travel_Surf_B8Q1348

Mio marito ama fare Surf ed ogni anno in estate ci ritroviamo ad andare nei posti dove puo’ cercare lo spot perfetto e buttarsi tra le onde.

Ogni anno pero’ si ripropone sempre lo stesso problema : IL NOLEGGIO DELL’AUTO.

Per girare in questi paesini e visitare posti diversi necessitiamo di un’auto ma per poterla prenotare una volta arrivati all’aeroporto al momento del noleggio l’agenzia fa una pre-autorizzazione maggiore dell’importo effettivo da pagare a titolo di garanzia. Oltre al costo effettivo del noleggio l’autonoleggio congela una cifra maggiore sulla base della durata del pacchetto pattuito e dell’auto scelta. Molto spesso la cifra congelata ci occupa per intero il plafond mensile disponibile sulla carta di credito pertanto quella carta risulta inutilizzabile e siamo costretti ad utilizzare i contanti che non sono sicuri da tenere addosso.

Quest’anno abbiamo scoperto DINERS CLUB.

Diners Club Italia è una compagnia di servizi finanziari, ed è stata la prima carta di credito indipendente al mondo.
A seguito del lancio del nuovo sito “Belong 2” Diners Club ha deciso di dar visibilità, in un periodo molto intenso per il suo target, a 3 benefit che ti offre la carta di credito.
Il periodo appunto è quello estivo (luglio-settembre), periodo in cui si viaggia molto per le vacanze. I 3 benefit scelti sono proprio per chi viaggia ed è in possesso di una delle carte diners.

Il benefit che ho scelto è proprio quello del NO LIMITE DI SPESA PREFISSATO , posso cosi’ noleggiare la mia auto e continuare ad utilizzare la carta di credito Diners senza limite di spese.

Se avete un viaggio da programmare e non volete avere problemi con la vostra carta di credito vi invito a visitare il loro sito e a scoprire tutte le offerte pensate per i viaggiatori.

GRAZIE DINERS CLUB

Enni

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *