Negli ultimi giorni, navigando su internet, alla ricerca di nuove scoperte da fare nella capitale, mi sono imbattuta in un post che parlava di Roma e della sua street art.
Chi la conosce sa che ne è piena. Così ho deciso di approfondire. Non mi ero imbattuta mai in quel sito, ma l’ho trovato davvero interessante, soprattutto per me che amo viagiare.
Il sito appartiene ad Euromaster.
Euromaster, è una società del gruppo Michelin, con una rete franchising di gommisti in tutta Italia.
Da un mese, circa, è online il loro nuovo sito, che esplora metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute. Per chi viaggia con la mente prima di partire.
Il sito ha lo scopo di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno con tutti, in particolare i giovani. Creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi.
I temi affrontati sono davvero tanti, a partire dai viaggi in tutte lesue forme, alla musica in tutte le sue varianti fino ad arrivare alla cultura come scoperta continua. Il sito è affiancato dalla fan page dalla pagina Facebook ufficiale.
Inoltre Euromaster è la più grande rete europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli.
Oltre 2300 centri distribuiti in 18 paesi (oltre 160 in Italia).
Il miglior servizio, le migliori marche e standard operativi d’eccellenza.
Se siete interessati a questi temi, vi condiglio di visitare il loro sito.