In viaggio con Euromaster

In viaggio con Euromaster

Negli ultimi giorni, navigando su internet, alla ricerca di nuove scoperte da fare nella capitale, mi sono imbattuta in un post che parlava di Roma e della sua street art.

Chi la conosce sa che ne è piena. Così ho deciso di approfondire. Non mi ero imbattuta mai in quel sito, ma l’ho trovato davvero interessante, soprattutto per me che amo viaggiare.

Il sito appartiene ad Euromaster.

Euromaster, è una società del gruppo Michelin, con una rete franchising di gommisti in tutta Italia.

Da un mese, circa, è online il loro nuovo sito, che esplora metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute. Per chi viaggia con la mente prima di partire.

Il sito ha lo scopo di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno con tutti, in particolare i giovani. Creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi.

 

 Euromaster

Buzzoole

I temi affrontati sono davvero tanti, a partire dai viaggi in tutte lesue forme, alla musica in tutte le sue varianti fino ad arrivare alla cultura come scoperta continua. Il sito è affiancato dalla fan page dalla pagina Facebook ufficiale.

Inoltre Euromaster è la più grande rete europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli.

Oltre 2300 centri distribuiti in 18 paesi (oltre 160 in Italia).

Il miglior servizio, le migliori marche e standard operativi d’eccellenza.

Se siete interessati a questi temi, vi consiglio di visitare il loro sito.

Articoli consigliati