Victoria Beckham x Reebok

victoria beckham x reebok

Collezione Victoria Beckham x Reebok

Reebok, il primo marchio di abbigliamento sportivo a progettare scarpe da ginnastica appositamente per le donne. Questa nuova collezione di Victoria Beckham x Reebok nasce in un momento in cui la moda è stata completamente stravolta dalle nuove necessità, come la riscoperta dello sport da praticare all’aria aperta o nel proprio salotto a causa della pandemia.

victoria beckham x reebok

Victoria Beckham x Reebok è disponibile in un’ampia palette colori in linea con le nuove tendenze. Si mantiene sempre fedele alla tecnologia che da sempre contraddistingue l’azienda di abbigliamento sportivo: spiccano i materiali e i dettagli funzionali.

Canotte, leggings, felpe, calzini, zaini e molto altro in questa collezione che darà una ventata di aria fresca ai nostri look per il workout.

Nella scelta dei tessuti l’ex Spice Girl aveva come priorità la performance. I modelli sono ideali per dare il massimo durante l’attività sportiva, oltreché assolutamente versatili. Si adattano perfettamente a qualsiasi momento della nostra giornata.

Se oltre allo sport non vuoi rinunciare alla moda, questa collezione è perfetta per te. Ideale per le tue sessioni in palestra, ma anche per le corse allo shopping. La dinamica vestibilità dei capi ti permette di farne un duplice utilizzo: grazie alle tecnologie Reebok le tue sessioni di corsa saranno supportate da materiali d’avanguardia e all’estetica ci pensa Victoria!

victoria beckham x reebok
I tagli moderni e accattivanti, i tessuti morbidi e confortevoli sono ideali per l’allenamento ma non solo: perfetti in tutte le attività quotidiane: dalle faccende domestiche all’appuntamento settimanale con le amiche.

Insomma, con Victoria Bechkam per Reebook lo sport diventa moda.

Ti consiglio di leggere anche Victoria Beckham da ex Spice Girl a stilista

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati