Home Travel Villino Rinaldi, una casa vacanze con stile nel cuore di Roma

Villino Rinaldi, una casa vacanze con stile nel cuore di Roma

Villino Rinaldi, una casa vacanze con stile nel cuore di Roma
0

Villino Rinaldi è una casa vacanze elegante e stilosa, nel cuore di Roma.

Tutto nasce nel 2008, quando Cecilia mette in pratica quella idea che da tempo le balenava nella mente: creare la sua casa vacanza dal nome Villino Rinaldi nella grande casa dei nonni.

Il progetto è ambizioso perché Cecilia, archeologa e guida turistica, vuole unire la sua passione per l’arredamento e la sua attenzione verso gli ospiti.

Villino Rinaldi è la casa di famiglia per cui il nome della casa vacanza è presto trovato.

Gli appartamenti dedicati agli ospiti sono 2: Jardin à l’étage e la Suite Etoile. Entrambi recentemente ristrutturati in base alle tendenze attuali  in fatto di arredamento. Cecilia su questo è molto attenta!

Villino Rinaldi

Jardin à l’étage è un appartamento dotato di 5 posti letto, l’ideale per ospitare una famiglia in visita nella Città Eterna.

Villino Rinaldi

La Suite etoile è un appartamentino romantico, una deliziosa suite all’ultimo piano del Villino Rinaldi, con un solo letto matrimoniale. L’ideale, insomma, per una fuga romantica.

Villino Rinaldi
suite etoile

Gli appartamenti hanno ampi terrazzi per godere della pace di un quartiere residenziale, a pochi minuti dal centro storico di Roma.

Situato in uno dei quartieri più “in” della Capitale, Monteverde vecchio, rimane comunque vicinissimo al centro che si può raggiungere facilmente facendo una passeggiata o prendendo un autobus e ritrovandosi in 5 minuti nel cuore di Trastevere.

Ora più che mai, il periodo storico che stiamo vivendo ci porta a guardare al futuro con l’intenzione di riscoprire le bellezze della nostra Italia, anche per supportare la nostra economia. Cosa c’ è di meglio dunque di un viaggio nella capitale, potendo usufruire di uno dei 2 appartamenti totalmente a vostra disposizione?

Un pensierino è da farsi, e pian piano tutto tornerà alla normalità.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »