Home Lifestyle Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo smartphone!
Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo smartphone!

Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo smartphone!

1

Taxi2

A chi vuole una vita semplice.
A chi vive una vita sempre di corsa.
A chi vive ogni momento a pieno.

Ormai viviamo attaccati ai nostri smartphone con i quali riusciamo a fare praticamente tutto, vediamo amici lontani, riusciamo a condividere le nostre giornate, scegliere i ristoranti a cui recarsi e da oggi anche PAGARE senza la necessita’ di prendere la nostra carta di credito dal portafogli.

Quanti di voi, come me, odiano cercare il portafogli quando si deve pagare e sfilare la carta mentre dietro si crea una fila di persone?

Da oggi possiamo evitare tutto questo semplicemente usando il nostro smartphone e utilizzando l’app Vodafone WalletIl VODAFONE PAY è un modo super sicuro per poter fare i vostri acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless basta collegare una carta MasterCard all’app.
I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Potete cliccare qui per scoprire gli smartphone abilitati mentre per scaricare l’app basta andare su Google Play e cercare VODAFONE WALLE.

La cosa fantastica è che al momento del pagamento non c’è nemmeno bisogno di cercare l’app ed aprirla, basta semplicemente avvicinare lo smartphone al POS ed il gioco è fatto. Telefono scarico? Vodafone ha pensato anche a questo. Le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza quindi leggibili anche con il telefono spento. Insomma tutto pensato al massimo per garantirvi il massimo della comodita’…

È davvero semplice. Easy. Smart. #Easylife

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(1)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *