Water Apparel Mood by Melissa Satta
In estate la bottiglietta d’acqua in borsa si scalda troppo? Niente paura, ora ci sono le cover refrigeranti Water Apparel Mood.
Water Apparel Mood ha lanciato una nuova collezione firmata da Melissa Satta per la primavera-estate 2018.
Si tratta della prima capsule collection di cover refrigeranti per bottiglie d’acqua, con fantasie create e scelte dalla showgirl.
Mood cambia il modo di concepire la nostra bottiglietta d’acqua, creando una vera e propria linea di accessori dedicata, e vestendo di glamour le nostre bottiglie.
Queste custodie termiche sono curate, oltre che nell’aspetto estetico, anche nella scelta della componente tecnica.
Le fibre di Dryarn, grazie al loro basso peso specifico e alla ridotta conduttività termica, isolano il liquido mantenendolo fresco più a lungo.
Un materiale speciale che risulta più traspirante del poliestere, più isolante della lana e più leggera di qualsiasi altra fibra.
Questa nuova collezione Mood si contraddistingue per la sua esplosione di colori accompagnate da due fantasie must-have: la libellula e lo scorpione.
Capsule collection che si completerà di altre due fantasie per la stagione autunno-inverno 2018 e di una speciale Christmas Edition.
Le cover refrigeranti incarnano il trend del momento e sono quindi state appositamente create per abbinarsi a qualsiasi outfit.
Anche la nostra bottiglietta d’acqua diventa così super glamour, ideale per un dress code impeccabile. Perfette per le fashion addicted.
Water Apparel Mood lancia così un progetto funzionale oltre che di grande tendenza e super cool.
Chic da portare in borsetta ed essenziali contro il grande caldo.
E anche per chi non è interessata alla moda, queste cover saranno comunque un ottime alleate sotto i nostri ombrelloni e per combattere il caldo estivo.
Una vera e propria innovazione per essere impeccabili e alla moda nei minimi dettagli. Assolutamente da provare!
Federica Donati