Home Health & Wellness Un aiuto per diminuire e controllare il peso
Un aiuto per diminuire e controllare il peso

Un aiuto per diminuire e controllare il peso

0

Sistema Integrato MINIMEAL è un aiuto efficace per rimanere in forma e non è una dieta!

L’estate è iniziata e lo sforzo più grande per rimetterci in forma, oramai l’abbiamo già fatto. Le vacanze sono alle porte e l’idea di rimanere a dieta non è il massimo. Soprattutto perché in vacanza non abbiamo voglia di avere troppe restrizioni. Però non si può neanche avere la botte piena e la moglie ubriaca giusto? O forse una via di mezzo esiste?

Sicuramente avere un occhio di riguardo nell’alimentazione è una giusta risposta ma se ci aggiungessimo un aiutino, sarebbe ancora meglio non trovate? Biosphaera Pharma ( sito ) col suo Sistema Integrato MINIMEAL fa decisamente al caso nostro! Ed è proprio quella via di mezzo di cui parlavamo prima!

 

 

MiniMeal

Che cos’è?

Il Sistema Integrato MINIMEAL è un integratore 100% naturale che non presenta affatto controindicazioni e può essere assunto in maniera continuativa. Proprio per questo motivo non deve essere inteso come una dieta effettiva, perché non lo è. Come non è assolutamente un farmaco!

È semplicemente un aiuto facile e veloce per perdere e mantenere il peso forma (così tanto sudato questa primavera!), senza grossi sforzi. In maniera semplice e veloce contribuisce alla riduzione dell’effetto elastico tipico nella fase di fine dieta di moltissime diete ipocaloriche.

Un prodotto totalmente naturale che va a contribuire al benessere complessivo della persona migliorando anche i parametri correlati come il colesterolo, la diminuzione dei trigliceridi e il decremento dell’Imc. È stato studiato appositamente per diminuire il processo di assorbimento dei cibi oltre all’assorbimento di carboidrati e grassi per stimolare il metabolismo in maniera naturale

 

minimeal biosphaera

 

È un integratore sicuro?

Assolutamente sì. È brevettato ed è supportato da uno studio scientifico pubblicato a livello internazionale. I prodotti sono stati studiati e testati dal Prof. Picarelli del Dipartimento di Medicina Interna e Specialità mediche presso l’Università degli Studi di Roma.

Il Sistema Integrato MINIMEAL di Biosphaera Pharma ha due fasi. Nella prima fase di attacco si utilizza il MINIMEAL 1 alternato a Minimeal 2 mentre nella seconda di mantenimento il il solo MINIMEAL 2. Tutto questo va impiegato insieme ad un’alimentazione equilibrata e ad una giusta attività fisica, come del resto tutti gli integratori. Essendo prodotti del tutto naturali, i cicli possono essere ripetuti più volte durante tutto l’anno senza preoccupazioni! Qui la spiegazione completa.

Cosa aspettate dunque? Provatelo anche voi e poi fateci sapere!

#minimeal #ad

Minimeal Biosphaera 1 e 2

Francesca Cirianni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Francesca C. Nata a Torino ma trasferita a Bologna. Amo viaggiare e amo farlo soprattutto con i libri. Cerco di documentare le mie passioni con la fotografia e tra queste c'è un buon cibo accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco. Certo, poi ci sono anche loro, le mie figlie, le preferite del mio obiettivo!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *