Home Health & Wellness Un aiuto per diminuire e controllare il peso
Un aiuto per diminuire e controllare il peso

Un aiuto per diminuire e controllare il peso

0

Sistema Integrato MINIMEAL è un aiuto efficace per rimanere in forma e non è una dieta!

L’estate è iniziata e lo sforzo più grande per rimetterci in forma, oramai l’abbiamo già fatto. Le vacanze sono alle porte e l’idea di rimanere a dieta non è il massimo. Soprattutto perché in vacanza non abbiamo voglia di avere troppe restrizioni. Però non si può neanche avere la botte piena e la moglie ubriaca giusto? O forse una via di mezzo esiste?

Sicuramente avere un occhio di riguardo nell’alimentazione è una giusta risposta ma se ci aggiungessimo un aiutino, sarebbe ancora meglio non trovate? Biosphaera Pharma ( sito ) col suo Sistema Integrato MINIMEAL fa decisamente al caso nostro! Ed è proprio quella via di mezzo di cui parlavamo prima!

 

 

MiniMeal

Che cos’è?

Il Sistema Integrato MINIMEAL è un integratore 100% naturale che non presenta affatto controindicazioni e può essere assunto in maniera continuativa. Proprio per questo motivo non deve essere inteso come una dieta effettiva, perché non lo è. Come non è assolutamente un farmaco!

È semplicemente un aiuto facile e veloce per perdere e mantenere il peso forma (così tanto sudato questa primavera!), senza grossi sforzi. In maniera semplice e veloce contribuisce alla riduzione dell’effetto elastico tipico nella fase di fine dieta di moltissime diete ipocaloriche.

Un prodotto totalmente naturale che va a contribuire al benessere complessivo della persona migliorando anche i parametri correlati come il colesterolo, la diminuzione dei trigliceridi e il decremento dell’Imc. È stato studiato appositamente per diminuire il processo di assorbimento dei cibi oltre all’assorbimento di carboidrati e grassi per stimolare il metabolismo in maniera naturale

 

minimeal biosphaera

 

È un integratore sicuro?

Assolutamente sì. È brevettato ed è supportato da uno studio scientifico pubblicato a livello internazionale. I prodotti sono stati studiati e testati dal Prof. Picarelli del Dipartimento di Medicina Interna e Specialità mediche presso l’Università degli Studi di Roma.

Il Sistema Integrato MINIMEAL di Biosphaera Pharma ha due fasi. Nella prima fase di attacco si utilizza il MINIMEAL 1 alternato a Minimeal 2 mentre nella seconda di mantenimento il il solo MINIMEAL 2. Tutto questo va impiegato insieme ad un’alimentazione equilibrata e ad una giusta attività fisica, come del resto tutti gli integratori. Essendo prodotti del tutto naturali, i cicli possono essere ripetuti più volte durante tutto l’anno senza preoccupazioni! Qui la spiegazione completa.

Cosa aspettate dunque? Provatelo anche voi e poi fateci sapere!

#minimeal #ad

Minimeal Biosphaera 1 e 2

Francesca Cirianni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Francesca C. Mom of two girls, Reader, Breakfast and Coffee lover, Traveller.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *