Wedding Season 2024: i marchi più cercati e le tendenze del momento
Wedding season 2024: i brand più scelti per gli abiti da sposa
Atelier Eme
Molte celebrità italiane negli ultimi anni hanno scelto l’Atelier. Quest’anno hanno deciso di indossarlo: Simona Ventura, Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez, Carlotta Perego, Raissa Russi.
Diletta Leotta
Cecilia Rodriguez
Il primo abito ha una linea a sirena, maniche lunghe, spalline e collo quadrato che nella parte posteriore ha rivelato uno scollo a V sulla schiena.
Il secondo abito sempre di Atelier Emé sinuoso, in crepe lucido, dal taglio a sirena con scollo all’americana e schiena scoperta. Per il party un abito midi dello stesso brand con scollo asimmetrico in tulle glitter.
Simona Ventura
Per il suo matrimonio ha scelto una tuta custom made dal corpetto con scollatura quadrata, maniche in seta a sbuffo e pantaloni a sigaretta con cintura gioiello, ma la particolarità dei pantaloni è lo strascico.
Anche il secondo abito è dello stesso Atelier ma questa volta la conduttrice ha scelto per un vestito lungo e romentico in seta e chiffon dal corpetto a cuore e gonna ampia e per completare il look c’è un mantello a coprire il décolleté.
Carlotta Perego, l’influencer di Cucina Botanica
Il primo abito ha il corpino steccato è interamente arricchito da un ricamo di fiori dalle diverse dimensioni e una gonna in tulle. Per il secondo abito: un modello di tulle super corto con balze e rouches nel corpetto.
Raissa Russi
Dalla silhouette ampia con maniche in tulle a forma di calla e scollo a cuore, realizzato in organza di seta ricamata a mano con un fitto intreccio damascato color platino che scendeva in degradè dal corpetto alla gonna. Il lungo strascico sormontato da un velo di 5 metri con calata e con il bordo che riprendeva gli stessi arabeschi dell’abito.
Per il ricevimento,ha cambiato look indossando un second dress a sirena dalle linee pulite con scollatura off-shoulder e corpetto drappeggiato, completato da un sovragonna staccabile.
Elisabetta Polignano Atelier
Alice Sabatini ex Miss Italia nel 2015
Abito ampio e romantico, in tessuto naturale di canapa e lino. A renderlo più particolare una fascia sul décolleté in pizzo chantilly ed un ampio fiocco nello stesso tessuto e bordato ancora una volta in pizzo chantilly
Il secondo abito un corpetto con fiori tridimensionali e una leggerissima sopragonna in organza e georgette di seta, con un profondo spacco. Ma per il party, infine, l’abito si è trasformato: tolta la gonna in organza.
Philosophy di Lorenzo Serafini
L’influencer Veronica Ferraro e Davide Simonetta, produttore musicale tra gli altri di di Marco Mengoni, Tananai e Annalisa.
Wedding Season 2024: i narchi di sposa più popolari del 2024
- Atelier Lucia Andreoli
- Come in una favola
- Pronovias
*post in aggiornamento
Ti consiglio di leggere anche Wedding Playlist, ecco qualche idea