Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Gloria
WoBeauty Routine: Gloria

WoBeauty Routine: Gloria

0

New Tan 100%

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine autunno-inverno di Gloria

1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

Ehm… diciamo che da quando ho avuto il mio bimbo Andrea, che ora ha 3 anni, faccio sempre tutto molto di fretta, tra un “Mamma dove sei?”, “Mamma pipì”, “Mamma vieni”.
Mettiamoci che devo pure timbrare al lavoro alle 8.30 e quindi spesso mi accontento di essere decente, quantomeno in ordine.
Un quarto d’ora mi basta per fare tutto: detergo il viso con un sapone specifico per pelli sensibili, crema idratante, BB cream o fondotinta, a seconda della stagione e un po’ di fard. Per gli occhi potrei fare a meno di tutto, tranne che del rimmel. Non riesco proprio ad uscire di casa senza.

{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"8F65E1D5-C3F8-4256-9057-E250DBBE713B_1485432263700","width":2448,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"origin":"gallery","height":3264,"subsource":"done_button","total_editor_time":181,"brushes_used":0}

2. Quali sono i tuoi prodotti must?

Come dicevo, al rimmel non riesco a rinunciare. Adoro quelli ad effetto ciglia finte che infoltiscono e allungano. All’ombretto preferisco una matita sfumata.

3. Ci dai qualche consiglio?

Mi strucco sempre. Non vado mai a dormire con il trucco sul viso. A parte la brutta sensazione di “non pulito”, trovo importante che la pelle sia libera di respirare, almeno la notte.

4. Il tuo profumo?

A dire il vero ultimamente non ne sto usando. Mi limito al deodorante, che non può assolutamente mancare. Il mio preferito, però, è Mon Jasmin Noir di Bulgari, leggero, dolce e delicato come piace a me.

5. Come proteggi le mani dal cambio di stagione?

Creme idratanti per le mani a go-go. Ne ho di ogni genere, ma preferisco quelle a rapido assorbimento e contenenti del burro di karitè o olio di argan, o mandorle. Sono un pochettino pigra e spesso mi dimentico di applicarle. Il dolore delle screpolature e dei taglietti che si creano con il freddo però mi ricordano che farei bene ad usarle più spesso!

{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"8F65E1D5-C3F8-4256-9057-E250DBBE713B_1485432487215","width":3264,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"origin":"gallery","height":2448,"subsource":"done_button","total_editor_time":46,"brushes_used":0}

6. Estetista oppure no?

Estetista SI SI SI! Ho un appuntamento fisso ogni 4 settimane circa. Odio i peli e preferisco farmi fare la ceretta che utilizzare il rasoio, sicuramente più rapido e indolore. Con la ceretta ho notato che il pelo cresce più lentamente ed è più debole.
Ogni tanto anche una pulizia del viso male non fa. Per piedi sempre in ordine, poi, nella bella stagione, da maggio a ottobre, preferisco applicare lo smalto semipermanente, che cambio ogni mese.

7. Come proteggi le labbra durante le stagioni fredde?

Applico il classico burro cacao. Più che per prevenire, però, sempre perché sono un po’ pigrona, corro ai ripari quando spesso è tardi, quando le labbra sono già screpolate.

8. Con l’arrivo dell’autunno che colori assume il tuo make up?

Prediligo il nero e il marrone. Eyeliner o matita sfumata sulla palpebra. Non amo gli ombretti, forse perché non sono brava ad applicarli e il tempo è sempre contato.

Grazie Gloria e un caro saluto a tutte!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *