Wobeauty Routine: Veronica Adelizzi

Veronica Adelizzi, WoBeauty Routine estiva

Ci racconti la tua beauty routine e quanto tempo le dedichi? 

La beauty routine per me è il momento più importante della giornata, sia la mattina che la sera non rinuncio mai a prendermi cura della mia pelle. Da un po’ di mesi sto utilizzando i prodotti di kiehl’s, ora non ne posso più fare a meno. Uso sempre il detergente e il tonico della linea ultra facial, e la mattina ora sto utilizzando l’idratante Powerfull wrinkle reducing cream e il famosissimo contorno occhi all’avocado, mentre la sera dopo il tonico stendo 3 gocce dell’olio midnight e il contorno occhi della stessa linea.

Quali sono i tuoi prodotti per l’esposizione al sole?

Per l’esposizione al sole attualmente sto utilizzando la protezione viso/corpo di biotherm Waterlover Sun milk, che ha una formula biodegradabile al 96% nel rispetto dell’ambiente acquatico.

 

Come curi i capelli durante le vacanze?

Io ho sempre molta cura dei miei capelli, quindi in estate continuo ad usare sempre gli stessi prodotti, prendendo però la linea Sun, come i prodotti Framesi, che alterno ai nuovi prodotti di Fructis all’avocado. In spiaggia per proteggere i capelli uso invece l’elisir riparatore O’ sole mio di Diego dalla Palma.

 

Veronica  Adelizzi

 

Smalto su mani e piedi, quali colori preferisci?

Rosso. In generale è il mio colore preferito, quindi, quello che uso di più. Super consigliati gli smalti di Diego dalla Palma, non hanno un costo esagerato e la durata è ottima.

In vacanza trucco si o trucco no?

Trucco in vacanza? In spiaggia assolutamente no! Per il resto uso i prodotti di cui non posso fare a meno, una matita occhi colorata, azzurra o verde, mascara a cui non rinuncio mai, e rossetto, di cui vado pazza, ne ho una collezione infinita!

 Quali sono i colori del tuo make-up estivo?

Come ho già detto, prediligo l’azzurro e il verde per gli occhi, invece per le labbra uso tutti i colori, in particolare quelli aranciati.

 

Veronica  Adelizzi

Nella tua trousse da mare quali sono i prodotti immancabili? 

Mascara waterproof, eye-liner colorato, balsamo e rossetto, e il blush.

In estate preferisci profumo o acqua profumata?

Profumo sempre.

Ci dai qualche consiglio di bellezza?

Un consiglio di bellezza? Mai saltare la beauty routine! Sembrerà un’ ovvietà, eppure sento ancora ragazze che dicono di andare a letto truccate o comunque senza aver deterso il viso. Soprattutto la sera il viso deve essere purificato, perché è la notte che avviene il ricambio cellulare!

 

Ti consiglio di leggere Balayage spiegato da Salvatore Falco

Ph di Veronica Adelizzi

Elena V.

Articoli consigliati